LUCA BELLANTE – Il “giustiziere” del Fanuzzi (e del Paradiso)

CALCIATORE LUCA BELLANTEEroe per un giorno, verrebbe da dire. Ma saremmo banali ed allora ci limitiamo semplicemente a dedicare due righe all’attaccante del Marittima -Luca Bellante, classe 83- che Domenica pomeriggio ha “castigato” la Real Paradiso Brindisi coi suoi due gol, all’inizio e alla fine della gara.

E così la squadra di Diso ha sbancato il “Fanuzzi” ed è tornata nel salento con tre punti in più. Ma la doppietta di Bellante non è certo un caso: la punta giallorossa lo scorso anno è andata a segno ben ventitre volte, trascinando la sua squadra verso la promozione in Prima Categoria.

Ed in Prima Bellante non ha “perso il vizio”: in rete nella gara d’esordio ed in rete, appunto una doppietta, Domenica a Brindisi. E quindi le sue reti hanno avuto uno scenario -l’impianto brindisino- degno. Complimenti a lui (ed al Marittima). Il Paradiso avrà tempo e modo di rifarsi.

cosimo de matteis

1 ottobre 2011 dwld 039.jpg

LUCA BELLANTE – Il “giustiziere” del Fanuzzi (e del Paradiso)ultima modifica: 2012-10-03T01:47:00+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento