Ssd Calcio Città di Brindisi – Comunicato Stampa del 2 Ottobre 2012

1LOGO BRINDISI.jpgIl Città di Brindisi invita i bambini delle scuole calcio allo stadio. È l’iniziativa fortemente voluta dalla dirigenza brindisina per fidelizzare la fan base del futuro. In occasione delle gare interne della prima squadra, infatti, saranno presentate le strutture delle scuole calcio attive nel territorio, con il fine di offrire una vetrina importante alle molteplici attività di base presenti a Brindisi e in provincia e rendere effettivo il contatto tra i diversi progetti di avviamento allo sport.

Inoltre, ai genitori che accompagneranno i bambini allo stadio sarà offerto di acquistare il biglietto in gradinata al prezzo ridotto di 6 euro, un’iniziativa che mira al duplice obiettivo di favorire il dialogo tra le scuole calcio e di portare le famiglie allo stadio, insomma di trasformare gli spalti in una cornice di festa con un tifo ancora più numeroso e caloroso.

SSD CALCIO CITTA’ DI BRINDISI

                                                                                                        

                                                                                                

Ssd Calcio Città di Brindisi – Comunicato Stampa del 2 Ottobre 2012ultima modifica: 2012-10-02T20:50:27+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento