Seconda Categoria Gir.B – NORBA CONVERSANO-VIRTUS CASTELLANA 0-0

Seconda Categoria Gir.B, Anche nella seconda giornata del Campionato Regionale di 2^ Categoria le due formazioni non trovano la via della rete : ancora tanto lavoro per i due tecnici Sciannanblo e Sarangelo.L’ incontro, disputato sull’erba sintetica del locale Stadio “Azzurri d’Italia” per la mancata omologazione dell’impianto conversanese, è stato tutto sommato equilibrato con poche azioni degne di nota da una parte e dall’altra: giuoco confuso a centro campo e troppi individualismi. L’unica occasione per i ragazzi in maglia “blù” al 2° del primo tempo : calcio da fermo di Lovecchio e la sfera colpisce la traversa. La risposta dei “bianco-viola” della Virtus al 39° : il tiro di punizione di Vasco termina alto.

Nella ripresa sono più pericolose le conclusioni dei castellanesi che tentano con Maselli e Manghisi N. di conquistare la posta in palio : la sfera in entrambe le occasioni non centra lo specchio della porta. Per la 3^ giornata di andata, domenica 7 ottobre la formazione di Mister Sarangelo affronterà fra le mura amiche la compagine del Real Sannicandro.

Pasquale Beatrice

Seconda Categoria Gir.B,

I calciatori della Virtus Castellana Maselli e Vasco.Si ringrazia la Società Asd Virtus Castellana per il cortese e puntuale invio delle cronache e delle foto. In particolare “Forza Brindisi” esprime un grazie al Direttore Generale Mario Masell.Si ricorda il Sito Ufficiale del sodalizio barese:

 

www.virtuscastellana.it

Si ricorda, infine, che questo la Seconda Categoria -questo Girone, il B, ed il C- è seguita anche dal Sito “Solo Calcio Brindisino”: http://solocalciobrindisino.wordpress.com/category/seconda-categoria-2/

 

Seconda Categoria Gir.B – NORBA CONVERSANO-VIRTUS CASTELLANA 0-0ultima modifica: 2012-10-01T23:35:00+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento