Ctl Campania-Brindisi in DIRETTA TV su Studio 100 (sabato ore 15)

logo studio 100.jpgIl campionato è partito e Studio 100 Tv lancia la sua sfida mediatica raddoppiando il servizio offerto ai suoi telespettatori. Il palinsesto sportivo dell’emittente stattese vanta tante novità ed altrettante conferme. La principale riguarda la diretta delle partite in trasferta di Brindisi e Taranto sul canale 187 del digitale terrestre. Le due formazioni hanno un calendario che consente alla rete di poter alternare gli incontri senza alcuna difficoltà. Sempre nel giorno di festa, intorno alle 14.45, Mimmo Nesca condurrà sul canale 15 il solito spazio relativo agli aggiornamenti dei risultati delle principali protagoniste calcistiche locali. La trasmissione andrà in onda anche su Studio 100 RADIO (100 mHZ) in occasione delle trasferte della formazione rossoblù. In prima serata è confermata la rubrica che mostra in anteprima le immagini e le interviste concernenti le gare disputate nel primo pomeriggio.

Il lunedì, alle 15.00, Gianluca Catucci ritorna con Sport&Sport, l’approfondimento sportivo che si occupa di tutte le realtà locali operanti nel territorio. La grande novità arriva in prima serata, quando Fabrizio Caianiello e Gianni Sebastio conducono un talk- show con un ampio spazio dedicato al Brindisi, al Taranto e al Grottaglie, con gli highlights in esclusiva di tutte le partite del girone H del campionato di serie D. Naturalmente, non saranno tralasciate le vicende del Martina, che da capoclasse guiderà le tarantine nel campionato di Seconda Divisione di Lega Pro. Il martedì sera, sempre in prima serata, non può mancare l’appuntamento con 100 Sport Magazine, condotto da Fabrizio Caianiello, il nostro storico approfondimento interamente dedicato al Brindisi. Come al solito ci saranno ospiti in studio e gli interventi dei telespettatori attraverso i social network, la posta elettronica, la messaggistica e le telefonate.

Infine, il sabato pomeriggio, alle 15.30, Liberato Casole conduce una trasmissione che svela le anteprime dagli spogliatoi delle squadre impegnate sui campi il giorno successivo. Interviste, rubriche e tanti ospiti delizieranno gli appassionati telespettatori. Dunque, anche quest’anno Studio 100 Tv stringe un forte legame con lo sport e i suoi teleutenti, garantendo una copertura massiccia e un’informazione puntuale e professionale. nei prossimi giorni saranno presentati i programmi radio-televisivi dedicati anche al basket. Dirette, differite, trasmissioni e approfondimenti per seguire da vicino l’Enel Basket Brindisi nel campionato di serie A.



Ctl Campania-Brindisi in DIRETTA TV su Studio 100 (sabato ore 15)ultima modifica: 2012-09-05T01:28:15+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento