BRINDISI – Preso il portiere Agostini, si perfeziona il tesseramento di Villa e De Toma

La SSD Calcio Città di Brindisi ha definito nelle ultime ore il tesseramento di Lorenzo Agostini, 183 cm per 75 kg di peso forma, portiere nato il 5 gennaio 1993 a Ladispoli, in provincia di Roma; sette gare da titolare lo scorso anno a difesa dei pali dell’Olimpia Celano in Seconda divisione, in arrivo a titolo temporaneo dal settore giovanile del Benevento.

Intanto, la società è impegnata a perfezionare il vincolo dei giocatori Giovan Battista De Toma e Mauricio Villa: da una verifica effettuata è infatti emerso che il primo giocatore risulta ancora un tesserato della Fortis Trani, compagine nella quale ha disputato la seconda parte della passata stagione dopo la parentesi del girone di andata a Nardò, non avendo del tutto chiuso il rapporto contrattuale con la società del presidente Paolo Abruzzese.

Formalità burocratiche ostacolano anche l’immediata disponibilità dell’attaccante italoargentino Mauricio Villa, per il quale la Figc ha inoltrato richiesta di transfert all’Afa, la federazione argentina di calcio, a causa di un vincolo di tesseramento non ancora decaduto con un club del paese sudamericano. Tuttavia, la dirigenza biancoazzurra si dice fiduciosa di regolarizzare entrambe le posizioni nelle prossime ore, in ogni caso in tempo utile prima dell’esordio in campionato domenica prossima contro il Bisceglie.

                                                                                                      

                                                                                                S.S.D. CALCIO CITTÀ DI BRINDISI

1LOGO BRINDISI.jpg

 

http://www.cittadibrindisicalcio.it/

 

BRINDISI – Preso il portiere Agostini, si perfeziona il tesseramento di Villa e De Tomaultima modifica: 2012-08-25T18:50:00+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento