tutto quello che c’è da sapere su BRINDISI-MONOPOLI

La prima cosa che vorrei fare è esprimere la mia contentezza per il raffreddarsi delle asprezze esistenti –in modo esagerato- fra Brindisi e Monopoli (e, ovviamente, fra le due città e le due tifoserie). O meglio: è rimasto un forte antagonismo, vivo e vivace. Ma sano. Ed è questo ciò che conta. Come era ai tempi della GBA e degli ARMY KORPS (e pure prima: ricordo ancora le trasferte al Veneziani prima che divenisse come ora è) e prima che venissero le assurdità e le esagerazioni del c.d. calcio moderno che, occorre dire, hanno riguardato pure alcuni ambienti del tifo organizzato.BR-MO.jpg


Ecco. Poi non aggiungo altro se non sperare in una massiccia presenza di persone allo stadio di Brindisi (per un giorno niente mare) e tanti tifosi dalla città barese. E soprattutto a vantaggio di costoro (ma pure di molti brindisini che magari ancora non si sono informati) ecco le indicazioni:

 

Questi i prezzi per la partita di Coppa Italia di serie D di domenica 26 agosto alle ore 16.00, presso lo stadio Franco Fanuzzi. Tribuna centrale 15 euro, tribuna laterale 10 euro, gradinata 7 euro, curva 5 euro e settore ospiti 10 euro.

In caso di acquisto presso le rivendite del circuito Bookingshow, sul prezzo dei biglietti viene applicato un diritto di prevendita. Il diritto non è dovuto invece sui biglietti acquistati presso la biglietteria dello stadio il giorno stesso della gara.

Queste sono le rivendite autorizzate del circuito Bookingshow presenti a Brindisi e provincia.

La tua Edicola, via Nicola Brandi, snc – Brindisi
Tabaccheria Zaccaria, corso Roma, 121 – Brindisi
La Discoteca di Silvia D’Aprile, via Imperatore Augusto, 9 – Brindisi
L’ideario di Iacovone & Lacorte, via Verona, 30 – Brindisi
Centro dischi, via Quinto Ennio, 77 – Francavilla Fontana
Discomania Mix, via Trinchera, 16-18 – Ostuni
Tabaccheria CINQO, via Adami, 27 – Fasano
Tabaccheria Serri, viale Locorotondo, 37 – Località Laureto (Fasano)


Ecco. Non mi resta che augurare buon derby a tutti. E che vinca il migliore!

cosimo de matteis

 

1 ottobre 2011 dwld 038.jpg



 

tutto quello che c’è da sapere su BRINDISI-MONOPOLIultima modifica: 2012-08-24T15:01:05+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento