Verso Brindisi-Monopoli e Brindisi-Bisceglie: le indicazioni della Società

1LOGO BRINDISI.jpgSi avvicina l’esordio del Città di Brindisi in Coppa Italia di serie D. Un anticipo di stagione prima del prologo di campionato, sette giorni più tardi in casa con i narazzurrostellati del Bisceglie. Si comincia domenica prossima sempre al Fanuzzi, ospite il Monospolis, compagine che tornerà a Brindisi appena il 7 ottobre per la sesta tappa di campionato. I biancoverdi, vittoriosi domenica scorsa nel turno preliminare contro il Nardò per tre reti a zero, si presentano all’appuntamento dopo aver centrato lo scorso anno l’obiettivo serie D e realizzato una campagna acquisti di qualità.

Il direttore sportivo Franco Sgrona ha messo a segno colpi importanti come Sergio De Tommaso (1980), attaccante autore la passata stagione di undici reti con la maglia del Martina Franca, Genny Allegrini (1989), difensore cresciuto nelle giovanili del Bari con cui vanta otto presenze in serie B, Davide Ventura (1991), per lui sedici reti lo scorso anno in Eccellenza con il Fasano, Marco Vitale (1993), ex Primavera del Siena, Pietro Camporeale (1994), centrocampista in evidenza a Fasano nell’ultima Eccellenza, Giuliano Guacci (1993), centrocampista in arrivo dalla Fortis Trani, Danilo Colella (1994), difensore segnalato dal settore giovanile del Bari, Dario Giannuzzi (1993), portiere proveniente dal Matera, e Giuseppe Chiarelli (1994), terzino sinistro con esperienza nel Metapontino. Una somma di valori che il confermatissimo tecnico Claudio De Luca può innestare sul gruppo storico formato dal portiere Biagio Di Gennaro (1993), dai difensori Marco Amato (1980), Antonio Anglani (1982) e Vincenzo Lacriola (1994), dai centrocampisti Michele Lanzillotta (1984), Nicola Strambelli (1988), Mauro Marini (1983) e Armando Mastropasqua (1994), infine dagli attaccanti Anibal Daniel Montaldi (1980) ed Esteban Exquiel Pereyra (1984).


Un mosaico con tessere di esperienza e under già collaudati nella categoria o provenienti da settori giovanili di società professionistiche che punta decisamente a un campionato di attesa in grado di concretizzare la salvezza il prima possibile. Un test, quello di Coppa, che di contro mette in corsa la comitiva biancoazzurra verso la coccarda tricolore ed offre al tecnico Mino Francioso di ricavare le prime indicazioni per il campionato da una squadra che rispetto alla scorsa stagione ha cambiato molto. Dunque, uno spettacolo da non perdere per chi vorrà scoprire i nuovi giocatori del Città di Brindisi ed anche le novità del settore giovanile, riorganizzato con nuove figure di coordinamento, con la dimostrazione tra primo e secondo tempo dei Giovanissimi ed Esordienti che aspettano di mettersi in mostra nei rispettivi campionati di categoria. La società può contare da quest’anno su un “Centro di avviamento al calcio” organizzato e affidato a tecnici e istruttori di esperienza e intanto annuncia un’altra importante iniziativa: il genitore che iscrive il proprio bambino ai corsi del Centro ha diritto alla riduzione ordinaria dell’abbonamento di gradinata a 80 euro (prezzo pieno 110 euro), un’idea che mira a incentivare la proiezione dei più piccoli alle prime esperienze nel mondo del calcio, e contestualmente la presenza dei genitori allo stadio per l’imminente campionato della prima squadra.

Riportiamo di seguito nuovamente i prezzi dei biglietti per la gara di Coppa Italia di domenica 26 agosto (ore 16,00) con il Monospolis: Tribuna centrale 15 euro, tribuna laterale 10 euro, gradinata 7 euro, curva 5 euro e settore ospiti 10 euro. Si ricorda inoltre che i bambini fino a sei anni hanno diritto all’ingresso libero. Le donne e i bambini con un’età fra 7 e 13 anni entrano gratuitamente (in tutti i settori dello stadio) previo ritiro del titolo omaggio presso la sede della società (via Benedetto Brin, 33 U) fino alle ore 19,00 di sabato 25 agosto. In caso di acquisto presso le rivendite del circuito Bookingshow, sul prezzo dei biglietti viene applicato un diritto di prevendita. Il diritto non è dovuto invece sui biglietti acquistati presso la biglietteria dello stadio il giorno stesso della gara.

Di seguito l’indicazione dei ticket center del circuito Bookingshow presenti a Brindisi e provincia:

L’ideario di Iacovone & Lacorte, Via Verona 30 – Brindisi

La Discoteca di Silvia D’Aprile, Via Imperatore Augusto 9 – Brindisi

La Tua Edicola, Via Nicola Brandi snc – Brindisi

Habanos Cafè di Anglani Pietro Giovanni, Via Santa Sabina 151 – Carovigno

Tabaccheria CINQO, Via Adami, 27 – Fasano

Centro dischi, Via Quinto Ennio, 77 – Francavilla Fontana

Discomania Mix, Via Trinchera, 16/18 – Ostuni

                                                                                                        

                                                                                              

Verso Brindisi-Monopoli e Brindisi-Bisceglie: le indicazioni della Societàultima modifica: 2012-08-22T17:30:00+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento