Domenica 22 Real Nocera-Brindisi, mercoledì 25 Brindisi-Casarano(a porte chiuse)

Dal Sito Ufficiale del Brindisi http://www.cittadibrindisicalcio.it/

Domenica 22 Real Nocera-Brindisi, mercoledì 25 Brindisi-Casarano(a porte chiuse)


BRINDISI – Il Dipartimento Interregionale ha disposto lo “slittamento” del campionato. Il recupero della trentunesima giornata in programma domenica scorsa sarà effettuato il prossimo 22 aprile, mentre il programma del trentaduesimo turno avanza a mercoledì 25 aprile.

Il Città di Brindisi, di conseguenza, domenica prossima sarà di scena al Karol Wojtyla di Nocera Superiore per il recupero della gara contro il Real Nocera, mentre mercoledì 25 aprile ospiterà al Franco Fanuzzi, a porte chiuse salvo accoglimento del ricorso presentato dal sodalizio brindisino, la Virtus Casarano.

Con questa decisione il Dipartimento Interregionale ha preferito “mantenere la sequenza originale delle ultime quattro partite” al fine di “garantire la regolarità del campionato di serie D 2011-2012“.

Tutte le gare della tretatreesima e trentaquattresima giornata seguiranno il calendario originale, ovvero le date del 29 aprile e del 6 maggio.

La finale di Coppa Italia prevista inizialmente per mercoledì 25 aprile tra Sant’Antonio Abate e Sandonà è stata rinviata a mercoledì 2 maggio.

Ufficio Stampa

Domenica 22 Real Nocera-Brindisi, mercoledì 25 Brindisi-Casarano(a porte chiuse)ultima modifica: 2012-04-16T15:35:07+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento