Ad Ischia torna Mister Citarelli. Brindisi-Turris “vietata”ai supporter corallini

ISCHIA, ESONERO MANDRAGORA, MIMMO CITARELLI, BRINDISI-TURRIS, TRASFERTA VIETATA AI TIFOSI DELLA TURRIS, BRUNO MANDRAGORA, MISTER CITARELLI, Due notizie sul campionato di Serie D Girone H: la prima, di un certo rilievo, riguarda l’esonero di Bruno Mandragora dalla panchina dell’Ischia. La dirigenza isolana, dopo le deludenti ultime prestazioni del forte club gialloblu, ha deciso di affidare la squadra, impegnatissima per la conquista del primo posto, a Domenico Citarelli. Come è noto proprio lo stesso Citarelli (nella foto tgischia.it) aveva guidato la squadra nel precampionato e ad inizio stagione (poi gli subentrò lo stesso Mandragora) ed ora sarà al timone dell’Ischia in queste cinque ultime partite di campionato. In bocca al lupo a Mister Citarelli.

L’altra notizia, di minore rilievo ed anche abbastanza prevedibile, riguarda la gara di sabato 7 aprile fra Brindisi e Turris: ai tifosi di Torre del Greco non sarà possibile assistere direttamente alla gara dello Stadio Comunale di Brindisi. E le motivazioni sono presenti nel puntuale e chiaro Comunicato dell’Ufficio Stampa della SSD CALCIO CITTA’ DI BRINDISI:

“Divieto di trasferta domenica prossima per i tifosi della Turris. Il provvedimento, emesso dalla Prefettura di Brindisi e notificato alle società in mattinata, dispone l’eliminazione del settore ospiti e il divieto di vendita dei biglietti di ingresso alla tifoseria corallina.

Il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive del Viminale (Casms) ha infatti confermato il parere dell’Osservatorio nazionale per le trasferte che riconosce alla gara “alti profili di rischio per i quali non vige il programma tessera del tifoso”.

La decisione si riconduce ai fatti accaduti in precedenti confronti tra le due squadre, in particolare alla gara giocata a Brindisi che portò alla diffida di numerosi tifosi della Turris. Analogo provvedimento fu adottato per i sostenitori brindisini in occasione del match di andata dello scorso 27 novembre.”

Ad Ischia torna Mister Citarelli. Brindisi-Turris “vietata”ai supporter coralliniultima modifica: 2012-04-03T15:11:22+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento