La società ABBASSA I PREZZI: con soli 5 euro in GRADINATA

F1 ottobre 2011 dwld 113.jpgbrindisi-cisco roma domenica 23 maggio 2010 pentecoste 011.jpginalmente sarà possibile accedere, ad un costo assolutamente accessibile anche a giovanissimi e/o pensionati, alla gradinata dello Stadio Comunale di Brindisi (che, fra parentesi, è il settore dello stadio da dove si vede meglio la partita) senza dover sborsare somme particolarmente alte.

Non che  otto euro non fossero un costo giusto ed equo: tuttavia è da lodare la iniziativa della Società che consente l’accesso a questo settore, il più tranquillo di tutto lo stadio, allo stesso prezzo della curva. Insomma, è proprio il caso di dire “tutti in gradinata” (che io intitolerei subito a Massimo Vitali: non suona bene “Gradinata Massimo Vitali”? Giro queste mie considerazioni a Roberto Romeo Addetto Stampa del Brindisi acchè, se lo ritiene, giri tale proposta a chi di dovere).

Questa comunque la nota integrale della Società:

 

“Al fine di sostenere la partecipazione dei propri sostenitori domenica nella gara del Città di Brindisi contro il Francavilla sul Sinni, diretta concorrente nella corsa ai playoff, la società mette a disposizione il settore gradinata con il biglietto (del costo di 5 euro) o l’abbonamento di curva.

L’iniziativa è pensata per incoraggiare l’affluenza allo stadio dei genitori dei piccoli studenti e degli allievi delle scuole calcio ai quali i dirigenti brindisini avevano comunicato l’invito in occasione del memorial “Davide Cozzoli” disputato lunedì scorso al “Franco Fanuzzi”.

Domenica è infatti prevista la premiazione dei bambini partecipanti, momento che conclude la manifestazione inserita nei festeggiamenti per il centenario del calcio brindisino.”


La società ABBASSA I PREZZI: con soli 5 euro in GRADINATAultima modifica: 2012-03-23T14:36:00+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento