au revoir

BANNER -LOGO.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FORZA BRINDISI sospende le sue pubblicazioni per ragioni troppo lunghe da spiegare (ammesso che interessino a qualcuno). Ma sono tranquillo: i tifosi del Brindisi possono contare sul bellissimo Sito Ufficiale appena “inaugurato” e che è davvero bello e completo e sono certo che avrà un grosso risultato in termini di visite e di gradimento.

Còlgo la occasione per rinnovare la mia stima all’Ufficio Stampa della Ssd Calcio Città di Brindisi e particolarmente a Roberto Romeo (parentesi: solo una persona capace, saggia, mite e prudente poteva riuscire a proseguire il suo lavoro in quella tempesta che si era scatenata -e che aveva pure velenosi sobillatori esterni alla Società- e che ora, grazie al Cielo, pare rientrata): la sua “creatura” , il Sito Ufficiale del Brindisi, riflette la sua precisione ed il suo garbo che, del resto, tutti avevano potuto apprezzare e dai Comunicati Stampa e, in genere, dal suo lavoro. E non solo brindisini: potrei farvi i nomi di almeno tre colleghi -venuti a Brindisi per seguire la loro squadra- e che han toccato con mano la sua professionalità, disponibilità ed il suo fare così umano.

Quindi, per il Brindisi siete a posto (solito consiglio: per le notizie PRIMA visitate il Sito della Società, e poi se proprio avete tempo da perdere dato uno sguardo altrove) per le altre categorie ho già per tempo avvisato, tramite i gruppi facebook “collegati”, gli amici che seguivano il Sito. Certo FORZA BRINDISI non è insostituibile però un po’ mi dispiace per i tanti appassionati della Terza Categoria che per trovare i risultati delle partite della Domenica devono aspettare il giovedì(se gli va bene!) o sennò tentare una improbabile ricerca in rete. Però i più danarosi potranno sempre fruire dei servizi a pagamento via sms. Eh già: in questo calcio moderno in cui ci sono più procuratori che bravi calciatori esiste pure questo: il messaggino (a pagamento) che ti informa su cutrufianese-atletico botrugno e ti dice, verso le sette di sera(sempre a pagamento) cosa ha fatto la U.S. Real Poppiticchia Aradeo.

Infine alle gentili Società che inviano i loro Communicati Stampa: mi spiace sospendere questo servizio che svolgevo con piacere e con gioia. Ma, come ho detto, ci sono tante Testate nel panorama locale che certamente svolgono un lavoro ottimo, imparziale e disinteressato.

au revoirultima modifica: 2012-02-20T14:11:21+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento