Viribus Unitis – Brindisi si gioca SABATO 18, alle ore 14.30

Il Comitato Interregionale ha disposto l’anticipo della gara di Somma Vesuviana tra Viribus Unitis e Città di Brindisi al prossimo sabato 18 febbraio, con fischio d’inizio alle ore 14.30, accogliendo la proposta congiunta delle due società. Giocatori e tecnici avranno pertanto a disposizione un giorno in più per preparare il recupero della ventiduesima giornata, in programma mercoledì 22 febbraio.

In vista dell’anticipo, i ragazzi guidati dal tecnico Enzo Maiuri hanno svolto oggi doppia seduta di allenamento con lavoro in palestra al mattino, tecnico e tattico nel pomeriggio, anticipando il programma di allenamento fissato per la giornata di mercoledì.

Comunicato stampa n. 2 – 14 febbraio 2012

 

S.S.D. CALCIO CITTÀ DI BRINDISI

 

COMUNICATO STAMPA N. 2 - 14 FEBBRAIO 2012,

Veduta dello Stadio di Somma Vesuviana “Felice Nappi”: in questa stagione la Viribus ha qui ottenuto solo due vittorie, tre pareggi ed ha perso già cinque volte. Per completare il ruolino interno diciamo che i rossoblu han siglato 13 reti (il Brindisi ne ha fatti 19 al Fanuzzi) e ne ha subite 16. Complessivamente ha disputato dieci gare interne totalizzando un bottino di nove punti sugli undici totali che valgono ai campani l’ultimo posto in classifica a puri punti con l’Angelo Cristofaro di Oppido Lucano.


 

Viribus Unitis – Brindisi si gioca SABATO 18, alle ore 14.30ultima modifica: 2012-02-14T17:36:58+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento