Inspiegabilmente rinviata Brindisi – Gaeta (e pure Grottaglie-Casertana, Casarano-Sarnese)

STADIO DI BRINDISI -foto di COSIMO DE MATTEISDate le abbondanti nevicate nella città di Brindisi (in foto lo stadio Fanuzzi comnpletamente imbiancato) il Comitato Interregionale della Figc-Lnd ha disposto il rinvio della partita Brindisi-Gaeta. La incolpevole Società biancazzurra ne dà notizia col seguente puntuale comunicato:


Il Comitato Interregionale ha disposto il rinvio della gara Città di Brindisi – Gaeta al prossimo mercoledì 22 febbraio con inizio alle ore 14.30. La disposizione segue la comunicazione del Gaeta Calcio 1931 attestante la difficoltà della compagine laziale a raggiungere Brindisi a causa dell’abbondante precipitazione nevosa, tenuto anche conto del perdurare delle avverse condizioni meteorologiche e delle ordinanze prefettizie che vietano la circolazione dei mezzi pesanti.

Per ragioni analoghe il Comitato ha disposto il rinvio di Grottaglie – Casertana e Virtus Casarano – Sarnese, mentre la gara  Francavilla sul Sinni – Ischia è stata posticipata su richiesta della società lucana per via dell’impiego alla “Viareggio Cup” con la Rappresentativa di serie D dell’estremo difensore Ziembanski.   

S.S.D. CALCIO CITTÀ DI BRINDISI

Comunicato stampa – 11 febbraio 2012

Inspiegabilmente rinviata Brindisi – Gaeta (e pure Grottaglie-Casertana, Casarano-Sarnese)ultima modifica: 2012-02-11T12:35:00+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento