CALCIO A 5 – OBIETTIVO VITTORIA PER LA VIRGILIANA BRINDISI CHE OSPITA IL PUTIGNANO

Nuovo impegno di campionato per la Virgiliana Brindisi di mister Donativo che ospita la New Team Putignano. Unico intento della gara dei brindisini quello di dare continuità agli ottimi risultati ottenuti in quest’ultima fase e rientrare così definitivamente nella zona play off. I biancoazzurri, reduci da due scontri diretti esterni superati decisamente a testa alta, ritornano sul parquet di casa con la voglia di ottenere quella che sarebbe la terza vittoria delle ultime quattro giornate.

 

– ORE 16:00 (Ingresso Gratuito) –

PALASPORT ‘LEONARDO DA VINCI’ – BRINDISI (Rione Cappuccini)

– VIRGILIANA BRINDISI – NEW TEAM PUTIGNANO –

 

Avversario di turno la New Team Putignano, terz’ultima in classifica con 15 punti, reduce però dalla vittoria di Palagiano e dall’ottimo pareggio interno con Sammichele, attuale settima forza del girone. I brindisini d’altronde, dopo un girone di andata condito di alcuni passi falsi, hanno ripreso a marciare con continuità e personalità, ottenendo ben 13 punti nelle ultime 6 giornate e, nonostante l’attuale sesto posto, sembrano avere tutte le carte in regola per centrare l’obiettivo play off.

 

Risultati, prestazioni, gol, maggiori rotazioni ed un miglior atteggiamento difensivo che premiano il lavoro di questa fase della stagione della squadra brindisina che, proprio in queste ultime ore, sta vivendo un ulteriore importante soddisfazione: i calciatori della Virgiliana Brindisi, Roberto Passarelli e Francesco Lucà, hanno infatti superato la prima fase di selezione per la rappresentativa regionale, sostenuta lo scorso 30 gennaio, e accedono così al secondo step, in programma il prossimo 6 febbraio presso il palasport “D’Aprile” di Polignano a Mare (Ba), a disposizione del selezionatore Vito Stoppa.

 

A completare questo buon momento anche l’ingresso della Blue Mare Srl nella famiglia Taveri, a conferma di un progetto che continua a crescere e che vive di una forte e sana passione per questo sport oltre che nel portare ed onorare i colori della città adriatica. 

 

Classifica Serie C2 – Girone C 19° Giornata: A. Rutigliano 49; A. Putignano 41; Thuriae 39; F. Messapia 39; Torre Rossa 32; Virgiliana Brindisi 32; Sammichele 30; Martina 29; Costernino 26; Vinosa 23; Fasano 21; Ostuni 18; Francavilla 18; N. Putignano 15; Fasano 12; Palagiano 9.

 

20° Giornata (4/02/2012): Virgiliana Brindisi – New Team Putignano (ore 16); A. Fasano  -Martina; A. Putignano – Torre Rossa; A. Rutigliano – C. Fasano; Sammichele – R. Ostuni; Palagiano – Francavilla; Vinosa – F. Messapia; Thuriae – F. Costernino.

 

VIRGILIANA BRINDISI


 

Asd VIRGILIANA BRINDISI

Sede Gare interne:

PALASPORT “LEONARDO DA VINCI”

Via Pietro Chimienti – BRINDISI

(Rione Cappuccini, scuola media “Leonardo Da Vinci, nei pressi del parco “Cesare Braico”)

 

 

CALCIO A 5 – OBIETTIVO VITTORIA PER LA VIRGILIANA BRINDISI CHE OSPITA IL PUTIGNANOultima modifica: 2012-02-03T13:09:17+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento