INIZIATIVA PRO BRINDISI: NEONATI NUOVI TIFOSI BIANCOAZZURRI

iniziativa pro brindisi: neonati nuovi tifosi biancoazzurri,associazione culturale pro brindisiIn un periodo certamente particolare per i colori biancoazzurri, l’associazione ProBrindisi continua nelle proprie attività con l’intento di sviluppare il valore dell’amore per la propria maglia.

Nella giornata di domenica infatti, in coincidenza dell’ultimo impegno casalingo del ‘Città di Brindisi’ contro l’Ischia, sono state consegnate le maglie biancoazzurre ai neonati di giornata di Brindisi.

La particolare iniziativa, nata e portata avanti da diversi mesi dai soci dell’associazione con entusiasmo, in questa occasione ha visto anche la partecipazione di mister Maiuri, allenatore della prima squadra di calcio di Brindisi.

Presso l’ospedale ‘Perrino’ della città adriatica, è stata così salutata la piccola Sveva Andriola con la consegna della maglia e la presenza del tecnico Enzo Maiuri, del dottor Rodolfo Gatti, presidente dalla ‘Pro Brindisi’, e della dottoressa del reparto maternità.

Sempre nella stessa mattinata invece un benvenuto tutto biancoazzurro anche per PierMauro Rizzo, nato a Brindisi ma originario di Francavilla Fontana, il primo neonato di domenica 24 gennaio  presso la Casa di Cura Salus di Brindisi.


iniziativa pro brindisi: neonati nuovi tifosi biancoazzurri,associazione culturale pro brindisi


COMUNICATO STAMPA PRO BRINDISI

Brindisi, 25 Gennaio 2012

iniziativa pro brindisi: neonati nuovi tifosi biancoazzurri,associazione culturale pro brindisi


INIZIATIVA PRO BRINDISI: NEONATI NUOVI TIFOSI BIANCOAZZURRIultima modifica: 2012-01-25T13:22:46+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento