la Associazione CulturalePRO BRINDISI rinnova il proprio Cda

ASSOCIAZIONE CULTURALE PRO BRINDISIDalla Associazione Culturale PRO BRINDISI riceviamo e, molto volentieri, pubblichiamo. E’ il resoconto del consueto rinnovo delle cariche sociali con la comunicazione del nuovo organigramma ed una sintetica elencazione delle attività della Associazione stessa che rispondono perfettamente a quelle che sono le prerogative statutarie della PRO BRINDISI. Ad essi rinnoviamo la totale disponibilità di questo Sito -brindisino!- ad ospitare ogni comunicato ma soprattutto a fornire un aiuto -per quanto minimo- a diffondere le varie iniziative della Associazione.

IL NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELl’ASSOCIAZIONE PRO BRINDISI

 

Nuovo consiglio di amministrazione per l’associazione culturale ‘Pro Brindisi’ che conferma, anche per il nuovo anno, la forte volontà di sostenere tutte le iniziative volte a far crescere culturalmente e sportivamente la città.

 

Il nuovo organigramma è così composto dallo storico tifoso biancoazzurro Saverio Rino Lecci, in qualità di presidente, da Rodolfo Gatto, presidente onorario e da Franco Pennetta, nuovo vice presidente. A ricoprire il ruolo di segreteria invece Mario Indini con Teodoro Gatti, infine, in qualità di tesoriere. I consiglieri sono invece Antonio Esposito, Consiglia Lacorte, Massimo Landolfa, Ilario Pennetta e Sergio Pizzi. 

 

Nata nell’ottobre del 2010, l’associazione brindisina conta attualmente 50 soci, fra cui si contano operai, imprenditori, disoccupati, liberi professionisti, avvocati e non solo, accomunati fortemente dall’amore per i colori biancoazzurri. In questa prima fase di attività sono state numerose le iniziative portate in città ed altrettante quelle in cantiere.

 

“Iniziamo questo nuovo anno – afferma il presidente Rino Lecci – con rinnovato entusiasmo sempre nel nome di questa forte nostra passione biancozzurra, per la maglia e per la nostra città. A breve riproporremo ad esempio l’iniziativa della maglia biancoazzurra ai neonati brindisini, ma non solo. Come noto, questo 2012 è un anno decisamente speciale per Brindisi in quanto ricorre un centenario decisamente importante e la nostra volontà è quella di organizzare un momento che vada proprio a celebrare questi colori, un biancoazzurro che identifica la nostra città, il nostro movimento e che speriamo di celebrare come merita. Il nostro unico obiettivo è da sempre sostenere questi colori e contiamo di continuare in questo senso”.

L’associazione, che ha da poco inaugurato la nuova sede in via Adamello, 9 (nei pressi del giardino di fronte all’ex ospedale “Di Summa”, con l’occasione del rinnovato consiglio di amministrazione ringrazia tutti coloro che sono vicini alle attività della stessa.

 

L’associazione infine ringrazia “Il tricolore Snc” per il sostegno offerto per la realizzazione di una delle ultime iniziative, ovvero della seconda edizione della manifestazione “Befana ProBrindisi” tenutasi il 4 gennaio, in cui è stata premiata la stampa e gli addetti ai mezzi audiovisivi sportivi del territorio.

 

Comunicato Associazione Culturale PRO BRINDISI

Brindisi, 17 gennaio 2012

la Associazione CulturalePRO BRINDISI rinnova il proprio Cdaultima modifica: 2012-01-18T18:47:16+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento