Il forte terzino CENTANNI al Brindisi?

La smobilitazione neretina potrebbe portare alcuni calciatori del team leccese in riva all’Adriatico. La situazione del Nardò è un fatto oramai quasi acclarato –solo frange estreme della tifoseria granata ritenevano che le nostre considerazioni fossero un mero “gufare”, come se noi godessimo del fallimento di una Società calcistica- che da tempo si paventava e si è puntualmente verificata (parentesi: da oltre due o tre anni che vedo –e scrivo- prima degli altri cose che poi effettivamente si rivelano esatte). Quello che invece interesserà ai tifosi del Brindisi è la ipotesi non inverosimile che alcuni elementi del DIEGO CENTANNI team di mister Longhi possano in qualche modo rinforzare il Brindisi. Insomma: potrebbero arrivare un paio di elementi a vestire la maglia con la V. Quali? Eh, non è facile dirlo. Quello che pare piu vicino alla squadra di Enzo Maturi è il terzino Centanni. Il giocatore, nativo di Tivoli, è un difensore esterno diciannovenne. Oltretutto potrebbe essere “utile” al Brindisi in quanto andrebbe a rimpinguare il parco under. Per completare la brevissima presentazione del possibile neo-biamcazzurro và detto che Centanni è stato –come Rosti- convocato nella Rappresentativa Nazionale di categoria.

cosimo de matteis

Il forte terzino CENTANNI al Brindisi?ultima modifica: 2011-12-13T22:35:00+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Il forte terzino CENTANNI al Brindisi?

  1. cosimo de matteis

    Se qualcuno, per mera ipotesi, ritiene che il “crollo” neretino sia una nostra invenzione:

    “Nardocalcio.net
    Hanno ammazzato il Toro. Il Toro è vivo. PDF Stampa E-mail
    Scritto da alexx
    Martedì 13 Dicembre 2011 22:29

    I punti essenziali emersi dalla conferenza stampa del gruppo dirigente e dei membri del Comitato Salva il Tuo Nardò. Una nuova amministrazione congiunta dell’ASD NARDO’ ormai orfana della gestione Russo (che rimane proprietario) finanziata da sponsor procurati dal Sindaco Risi e composta da Massimo Alemanno, Antonio Obiettivo e Gianni Inguscio a cui si affiancano Michele Piccione e Mino Rubino come rappresentatnti del comitato.
    I punti salienti:

    1- Il sindaco Risi (pare) abbia sbloccato la situazione proponendo un contributo da sponsor che possa sostenere ls ripartenza dell’attività agonistica del toro e la sua esistenza in vita. Ora non sappiamo se questo era il famoso “tesoretto” da mettere sul tavolo delle precedenti trattative, che si è rivelato una chimera, oppure è una somma di recente reperita dall’amministrazione comunale nei contatti con gli sponsor.
    Insomma è fondamentale sapere al più presto di cosa è fatto questo contributo se di aria fritta in confezione natalizia o soldi su soldi pronti per essere messi in circolo per il nardò.

    2 – Enzo Russo (pare) che abbia messo a disposizione i (pochi) contratti di sponsorizzazione ratificati per destinarli direttamente alla gestione straordinaria di questo mix tra Comitato e dirigenza operativa. Insomma non li intascherà più lui ma la squadra.

    3 – Il Comitato riparte nella raccolta fondi e si inserisce nel direttivo della nuova gestione con Piccione e Rubino

    4 – La dirigenza operativa (ale-obi-ingu) distribuirà alla squadra gli incassi delle partite e rinegozierà tutti i contratti con i singoli giocatori per vedere chi accetterà di rimanere o concedere la lista di svincolo a quelli con il trolley già pronto

    5 – Mister Longo non si è esposto ancora e vuole (ovviamente) vederci chiaro, in alternativa avrebbe richieste dall’estero dove potrebbe allenare anche a stagione in corso. Longo vaglierà la situazione se ci sono presupposti seri e affidabili per proseguire. Non ha problemi a dirigere una squadra meno tecnica anche perchè l’obiettivo primario era e resta la salvezza

    6 – I giocatori. Interventi decisi da parte di De Toma (Vogliamo i fatti, di parole ne abbiamo sentite troppe), Puglia (chiede rispetto degli impegni), Leopizzi interviene duramente su Enzo Russo di fatto esonerandolo.
    Sono stati ceduti Centanni (al brindisi), Pereyra (probabilmente in Abruzzo), Chiaraviglio (Valmontone) e garat (Cisterna). Gli altri uno per uno ridiscuteranno la loro posizione-

    7 – Gianni Inguscio non sta a guardare e si è già mosso per integrare la rosa con giocatori salentini svincolati ed è circolato già qualche nome.

    8 – A Sant’Antonio Abate si vuole andare comunque, magari con le riserve e con un viaggio in giornata, questo sia per decoro e rispetto della competizione che per evitare la sanzione di mille e 500 euro.

    9 – La composizione della nuova (o restante) squadra si saprà venerdi prossimo, data – ultimatum dei giocatori per definire i loro contratti altrimenti good-bye a tutti.

    10 – Chiusura con l’emozione dii Max Alemanno sempre più neretinizzato. Un direttore così….

    11 – FINE DEI SOGNI DI GLORIA MA IL TORO ESISTERA’ ANCORA.

    Alessandro Capoti per Nardocalcio.net”

    TRATTO DA “NARDO’ CALCIO.NET http://www.nardocalcio.net/

Lascia un commento