BRINDISI – Oronzo Trio, personalmente, parla della trattativa in atto

oronzo-trio.jpg

Riceviamo e, volentieri, pubblichiamo la seguente nota da parte di Oronzo Trio, il giovane imprenditore interessato all’acquisizione della SSD CALCIO CITTA DI BRINDISI. Come si può leggere direttamente dal comunicato Trio ha ricevuto la documentazione integrale soltanto nel tardo pomeriggio di oggi. E’ un fatto importante perchè si apprende, in modo chiaro e dalla voce del diretto interessato, lo stato della trattativa esistente fra la Società ed Oronzo Trio. E’ da ringraziare, oltre che ovviamente lo stesso Trio, colui che ha fornito a me ed altri Organi di Informazione questa importantissima nota che getta un pò di luce e di chiarezza sulla delicata vicenda. Con l’auspicio di una serena prosecuzione della trattativa in atto e col rinnovato ringraziamento a chi, per amore di verita e prima ancora del calcio cittadino, ha voluto comunicare alla città ed ai tifosi il reale stato delle cose. (cdm)




Dopo aver richiesto al Cda della SSD Calcio Città di Brindisi le informazioni necessarie per poter valutare la situazione patrimoniale della società, tengo a comunicare che la documentazione, in ogni sua parte, è giunta in possesso del mio commercialista di fiducia, dott. Sergio Evangelista, soltanto nel tardo pomeriggio di oggi 25 Novembre. Il quale si riserva di compiere nei tempi necessari una ricostruzione informata della gestione svolta, di determinare una complessiva valutazione del patrimonio sociale e di esprimere in ultimo un giudizio professionale sulla opportunità dell’investimento.

 

Oronzo Trio

BRINDISI – Oronzo Trio, personalmente, parla della trattativa in attoultima modifica: 2011-11-25T22:34:00+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento