Il Brindisi e la stampa: consigli per gli acquisti.

logo ssd città di brindisi.jpgedicola.jpgDifficilmente “faccio pubblicità” ma, in questo caso, devo dire che leggendo la pagina 40 del Quotidiano brindisino “Senzacolonne” ho trovato molte risposte e molti chiarimenti. Un plauso all’autore della medesima pagina: in particolare la dettagliata ricostruzione delle vicissitudini legali fra i soci relativi agli ultimi due giorni. E’ pertanto inutile che oggi io scriva un articolo: vi riproporrei solo quanto ho appreso, ripeto, dalla stampa. Ammetto che ero all’oscuro di alcuni particolari e, una volta tanto, mi sento di elogiare i giornalisti locali e, nello specifico, quanto ho citato in precedenza. Buona Domenica a tutti gli sportivi: a chi già è in viaggio verso Francavilla ed a chi lo farà fra poco e, naturalmente, a coloro che hanno deciso di perdersi questa partita, a suo modo, decisiva. Forza Brindisi.

Il Brindisi e la stampa: consigli per gli acquisti.ultima modifica: 2011-11-13T09:04:55+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento