Prima Categoria – Il Cellino cambia allenatore

cellino calcio, nuovo allenatore del cellino, roberto sirsi, antonio calò, prima categoriaCon il presente Comunicato Ufficiale, si rende noto che da lunedì 9 u.s. Mr. Antonio Calò non è più l’allenatore della A.S.D. Cellino Calcio.

La dirigenza intende esprimere in maniera ufficiale tutta la propria gratitudine a Mister Calò per quello che ha dato a questa squadra contribuendo, con il suo lavoro, alla vittoria del Campionato 2010-11 ed al raggiungimento di una posizione importante nella classifica del campionato di Prima Categoria in corso di svolgimento.

Durante la sua permanenza a Cellino San Marco, Mr. Antonio Calò, ha dimostrato di essere una persona preparata, che ha dedicato tutto il suo tempo al progetto Cellino Calcio ponendo particolare attenzione alla crescita calcistica dei propri ragazzi, sia sotto l’aspetto tecnico sia sotto quello squisitamente sportivo cercando di trasmettere quei valori che fanno di un individuo un grande uomo.

Mr. Antonio Calò rimarrà per questa società e siamo sicuri per tutto l’ambiente che ruota intorno al Cellino Calcio, un uomo che ha saputo esprimere attraverso l’umiltà del lavoratore infaticabile tutta la propria credibilità; grazie alle proprie scelte e al confronto costruttivo ha dimostrato di saper fare il proprio lavoro con passione, serietà ed enorme responsabilità.

Ad Antonio Calò rivolgiamo gli auguri più sinceri per il prosieguo della sua carriera di allenatore che, siamo sicuri, continuerà verso realtà calcistiche meritevoli di essere guidate da un eccellente allenatore.

La società comunica, inoltre ,che il nuovo allenatore della A.S.D. Cellino Calcio è Mr. Roberto Sirsi.

(Comunicato Ufficiale della A.S.D. Cellino Calcio)


Prima Categoria – Il Cellino cambia allenatoreultima modifica: 2011-11-12T13:33:13+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento