L’ENEL BRINDISI SBANCA POZZUOLI (56-66) ED E’ PRIMA IN CLASSIFICA

Ancora una vittoria per la New Basket Enel Brindisi. Al palazzetto dello sport di Pozzuoli, accompagnati da un centinaio di vocianti tifosi brindisini, i ragazzi di coach Bucchi si impongono in trasferta contro il Sant’Antimo. Con Hunter sotto tono i brindisini han trovato in Matteo Formenti il match winner. Il brianzolo è stato il miglio realizzatore e con le sue bombe nel quarto quarto han regalato la vittoria all’Enel Brindisi che, almeno per 24 ore, si gode il primo posto in classifica.LOGO ENEL BR.jpeg Brindisi ha “sofferto” un po’ nel primo e secondo quarto per la prevedibile esuberanza dei campani -ancora a secco di vittorie- ma pian piano l’Enel ha “preso le misure” : all’intervallo lungo si è andati sul +3 per Sant’Antimo ma gia nel terzo quarto Brindisi ha messo la freccia e successivamente, e grazie a Callahan ed un Formenti, come detto,  particolarmente ispirato, non ha avuto problemi a condurre in porto la vittoria dei brindisini.

Pall.SANT’ANTIMO: George 16, Rossi 13, Moraschini 10, Teague 9, Campbell 4, Gagliardo 2, Elioantonio 2, Cittadini, Cantone, Petrazzoli n.e.

ENEL BASKET BRINDISI: Formenti 16, Callahan 16, Borovnjak 15, Renfroe 7,Ndoja 5, Simoncelli 4, Poletti 2, Hunter 1, Zerini, Maestrello, Vorzillo n.e.


cosimo de matteis

L’ENEL BRINDISI SBANCA POZZUOLI (56-66) ED E’ PRIMA IN CLASSIFICAultima modifica: 2011-11-12T22:32:00+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento