Ispezione CoViSoc- La Società ” ESTRANEI AD OGNI PROVVEDIMENTO: CHI HA SCRITTO CIO’ CHE RETTIFICHI”

logo ssd città di brindisi.jpgÈ di queste ore la notizia del deferimento, da parte della Procura Federale, della società del Brindisi alla Commissione Disciplinare Nazionale, “per non aver permesso agli ispettori della Co.Vi.So.C. di compiere le necessarie verifiche in ordine all’equilibrio economico e finanziario della società, come prescritto dalle norme federali in materia”.

Al fine di sgombrare il campo da ogni confusione e inesattezza riportata da alcune agenzie di informazione nazionali, la SSD Calcio Città di Brindisi comunica di essere estranea al provvedimento assunto dalla Procura Federale, che riguarda invece il presidente e la stessa società militante lo scorso anno nel campionato di Lega Pro di Seconda Divisione.

Si invitano pertanto gli organi di informazione che hanno riportato la notizia in termini erronei di darne opportuna rettifica.

                                  S.S.D. CALCIO CITTÀ DI BRINDISI

Ispezione CoViSoc- La Società ” ESTRANEI AD OGNI PROVVEDIMENTO: CHI HA SCRITTO CIO’ CHE RETTIFICHI”ultima modifica: 2011-10-29T16:10:21+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento