BRINDISI – NARDO’ : ecco i CONVOCATI del Brindisi

Mentre si agitano, frenetici, gli “operatori” della informazione alla ricerca di chissà quali scoop di una normale partita di calcio del nostro Brindisi con una squadra di un paese leccese e fantasticano di spaccature e notti dai lunghi coltelli e “viaggiano” incontrollate provocazioni pericolosissime (tutto il nostro appoggio e la nostra stima alle Forze dell’Ordine) il bravo Roberto Romeo, Addetto Stampa del Brindisi e figura esemplare della nostra nuova Società, ci fà pervenire l’elenco dei giocatori scelti da Mister Boccolini per la partita di domani.

Non c’è Taurino ma questa non è una notizia: solo irrazionali ed illogiche considerazioni hanno portato taluni a parlare di un recupero del capitano per la Gara di domani (ma, di grazia: se sono stati fissati dal medico -non da me!- quaranta giorni di riposo come si può anche solo ipotizzare il recupero! Mah).

Ad ogni modo, ecco i Convocati:

Portieri: Di Gregorio e Rosti

 

Difensori: Buono, Ciano, D’Amanzo, De Padova, Rea e Ujkani

 

Centrocampisti: Caravaglio, Dell’Anna, De Roma, Greco, Guadalupi, Kettlun e Mignogna

 

Attaccanti: D’Amblè, Galetti, Gennari, Prisco e Scarcella

 

Nessuna grossa novità : il solito “turn over” dei calciatori under, In questo caso rientra, dopo un turno di squalifica, De Roma e prende il posto di Spagnolo all’interno della lista dei calciatori convocati. Ricordiamo che domani il fischio d’inizio sarà alle ore 14.30

BRINDISI – NARDO’ : ecco i CONVOCATI del Brindisiultima modifica: 2011-10-29T12:07:22+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento