BRINDISI – NARDO’ : il Comunicato del Presidente Roberto Quarta

La SSD Calcio Città di Brindisi, in occasione del derby con il Nardò Calcio di domenica prossima al “Franco Fanuzzi” (inizio ore 14.30), invita i propri tifosi a partecipare numerosi e condividere con i protagonisti in campo una giornata di sport e di festa nella passione per il calcio e per i colori della squadra del cuore. Consiglia, anche alla luce della annunciata partecipazione di una rapbrindisi-nardò, nuova nardò, comunicato del presidente roberto quarta, stadio comunale fanuzzi-brindisi, ssd calcio città di brindisi, roberto quartapresentanza di sostenitori ospiti, di acquistare il tagliando d’ingresso in prevendita al fine di favorire un afflusso maggiore e ordinato allo stadio.

Siamo sicuri che la tifoseria brindisina anche stavolta saprà offrire ed esprimere, nella cornice di un derby che è anche l’appuntamento più importante della giornata, grande entusiasmo e un tifo fatto di colore, passione e correttezza.
Al fine di garantire l’ordine pubblico e prevedere adeguate misure di sicurezza in occasione dell’evento sportivo, si è svolta stamani una riunione presso la Questura di Brindisi alla quale ha preso parte il presidente Roberto Quarta in rappresentanza del sodalizio brindisino.

Gli organi preposti di Polizia hanno intanto disposto che per la partita di domenica è vietato accedere allo stadio con ombrelli a punta metallica o in legno, mentre saranno ammessi quelli tascabili.
Viviamo tutti insieme una domenica di divertimento e di condivisione nel segno della nostra squadra e dei suoi colori.

                   PRESIDENTE S.S.D. CALCIO CITTÀ DI BRINDISI

                   Roberto Quarta

BRINDISI – NARDO’ : il Comunicato del Presidente Roberto Quartaultima modifica: 2011-10-27T20:01:15+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento