CAROVIGNO – Ottima vittoria esterna

SAN CESARIO-CAROVIGNO 1-2

RETI: Montinaro(S)37°SAN CESARIO-CAROVIGNO 1-2, AS CAROVIGNO, VITTORIA ESTERNA DEL CAROVIGNO, MARCELLO PRIMA, CAMPIONATO DI PROMOZIONE GIRONE B, Piumetto(C) 75°, Barnaba(C) 91° rig.

SAN CESARIO: De Giacomo, Ciccarese(Zilli), De Pandis, Caputo, Durante, Luperto(Notaro), Prinari, Pizzileo, Rollo, Raganato, Montinaro. Allenatore Oscar Greco

CAROVIGNO: Termite, Schena (Barnaba), Comes, Toscano, Marinelli, Lanzilotti, Rizzo, Marinosci, Piumetto, Miccoli, Sabatelli. Allenatore Marcello Prima

Arbitro: Giorgio PIACENZA della Sezione di Bari

 

La vittoria del cuore. Ma anche della grinta e della volontà e, perchè no, della sagagia tattica di Mister Prima. Il trainer carovignese lo aveva detto chiaro “questa squadra ha bisogno di qualche rinforzo”. E, accontetato dalla Società del Presidente Gioia, il campo dimostra che il Mister aveva ragione.

Se poi aggiungiamo che il Carovigno presto disporrà delle prestazioni del brindisino Gianluca Di Giulio, allora vediamo che il futuro dei rossoblu è …roseo! In settimana è giunto pure il superamento del turno in Coppa e ciò ha giovato molto al morale e per ricompattare i calciatori.

Con questa vittoria, giunta in rimonta ed allo scadere, il Carovigno fà un bel salto in classifica e si mette dietro un pò di squadre fra cui lo stesso San Cesario. I leccesi erano pure andati in vantaggio con Montinaro, ma hanno sciupato l’occasione. Il Carovigno ringrazia e guarda alla sfida interna di Domenica: al Campo della Nzegna arriverà il Maruggio reduce dal poker rifilato al Botrugno.

 

cosimo de matteis

CAROVIGNO – Ottima vittoria esternaultima modifica: 2011-10-24T13:35:50+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento