Seconda Categoria Girone C -Risultati e classifica della 6° Giornata di Andata – IL COMMENTO DI COSIMO DE MATTEIS


LOGO TUTURANO.jpg

La Domenica caratterizzata dal gran numero di reti segnate (ben tentare gol!) è anche la giornata delle “prime volte”. E’ la prima volta che la formazione dell’Atletico San Vito, finora imbattuta, perde una gara: ha dovuto soccombere in trasferta col quotato Real Statte.

Ed è pure la prima volta che il Ceglie conquista i tre punti: batte il Talsano con doppietta di Arganese –al quinto gol stagionale- e rete di capitan Altavilla. Vittoria esterna della capolista Zollino e tris interno –contro il Cisternino di mister Convertini- dell’altra capolista, l’Andrisani Taranto.

Il team di Angelo Di Ponzio (nella foto)ANGELO DI PONZIO.jpg sciorina buon calcio e segna tanti gol: complimenti. Netta vittoria anche del Pezze: “liquidata” la pratica Monteiasi con un tris. Goleada in esterna per il Centro Jonico: in terra leccese ne fa sette alla Stella Rossa Nardò.

Pareggio ricco di gol nel derby tutto tarantino: finisce 3-3 il pirotecnico AvetranaUnited Mottola. Vittoria preziosissima del Tuturano: contro il San Marzano vince di misura e guarda con piu fiducia alla classifica.

 

ANDRISANI              CISTERNINO  3 – 1

AVETRANA              MOTTOLA  3 – 3

                 TAF CEGLIE              N.S. FATIMA TALSANO    3 – 2

PEZZE                     MONTEIASI   3 – 1

REAL STATTE        SAN VITO  3 – 0

NARDO’                   C.J. TARANTO  2 – 7

TUTURANO             SAN MARZANO  1 – 0

VIRTUS LECCE       ZOLLINO  0 – 1


cosimo de matteis

Seconda Categoria Girone C -Risultati e classifica della 6° Giornata di Andata – IL COMMENTO DI COSIMO DE MATTEISultima modifica: 2011-10-23T22:02:00+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento