Alla rincorsa di Andrisani Ta e Zollino: ecco la Sesta Giornata in Seconda Categoria

seconda categoria pugliese girone c, andrisani taranto, gianluca d'andria, zollino capolista, taf ceglie, cisternino, pezze, Con la classifica un po’ cambiata dalle decisioni settimanali (è stata decretata la vittoria a tavolino per tre a zero all’Andrisani Taranto nella partita con l’Avetrana: gli Jonici balzano così al comando) si disputa oggi la Sesta Giornata di andata del Campionato Regionale di Seconda Categoria, Girone C.

E partiamo proprio da Andrisani-Cisternino (si gioca a Talsano) con i ragazzi di mister Convertini (nella foto) vogliosi di fare bene: quella cistranesi è una buona squadra ma a volte incappa in giornate storte: i tarantini di mister De Ponzio e del capocannoniere D’Andria comunque mirano a mantenere la prima posizione: partita da vedere! L’altra capolista, lo Zollino, affronta in trasferta la Virtus Lecce.

Il Centro Jonico Taranto cercherà il bottino pieno in casa della Stella Rossa Nardò e, classifica alla mano, non si tratta di una “mission impossibile”.

La sorprendente matricola Atletico San Vito, finora la piu continua come rendimento fra le squadre brindisine del girone, affronta in trasferta il Real Statte e la sua imbattibilità (piccolo grande primato) potrebbe essere a rischio mentre, sempre riguardo le brindisine e, “spostandoci” di pochi chilometri, la Taf Ceglie cerca il primo successo nella gara interna con il Pulsano.

Gara “abbordabile” anche per i ragazzi del Tuturano: ricevono nel proprio campo il San Marzano: Stefanelli e compagni cercheranno la vittoria per la gioia dei propri tifosi. L’Avetrana, dal canto suo, cercherà subito di risalire la classifica ma avrà di fronte lo United Mottola che, coi suoi 10 punti, guarda alla vetta della classifica.

Chiude il quadro l’incontro Pezze-Monteiasi: i brindisini forse non hanno dimostrato pienamente il loro valore ma la squadra è risultata finora una delle più brillanti del girone e, non guasta mai, fra le più “sportive”. Buona Domenica a tutti.

 

ANDRISANI              CISTERNINO

AVETRANA              UN.MOTTOLA

TAF CEGLIE            PULSANO

PEZZE                     MONTEIASI

REAL STATTE        ATL. SAN VITO

STELLA R. NARDO’       C.J. TARANTO

TUTURANO             SAN MARZANO

VIRTUS LECCE       ZOLLINO

 

Alla rincorsa di Andrisani Ta e Zollino: ecco la Sesta Giornata in Seconda Categoriaultima modifica: 2011-10-22T22:06:00+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento