Vittoria a tavolino per il Tuturano?

Una leggerezza che potrebbe costare cara all’Avetrana. Ci riferiamo all’incontro Sant’Antonio Avetrana – A.S. Tuturano , gara valida per la Prima Giornata del Campionato Regionale di Seconda Categoria Girone 5. La partita venne vinta a man basse dall’Avetrana, 5-1 il finale, ma potrebbe essere oggetto di verifica da parte degli Organi competenti.

Alcuni dirigenti del Tuturano, infatti, avrebbero “scoperto” che in quella gara l’Avetrana schierò due calciatori non regolarmente tesserati con la Società tarantina e tale fatto comporterebbe la sconfitta a tavolino per tre a zero se, come pare, la società tuturanese farà ricorso e se il Giudice Sportivo appurerà la effettiva irregolarità da parte della società tarantina.

Se le cose dovessero andare così il Tuturano si troverebbe a sei punti in graduatoria raggiungendo proprio l’Avetrana che, attualmente, ha nove punti ma potrebbe passare a sei. Si attende a Tuturano con interesse l’evolversi della situazione.

Questa è la comunicazione, ovviamente non ufficiale, con la quale è stata resa pubblica la presunta irregolarità da parte dell’Avetrana:

“Grazie all’esperienza e alla professionalità dei nostri dirigenti (Marco Felline, Domenico De Leo, Fabrizio Isidoro) il Tuturano potrebbe ricevere 3 punti a tavolino. Sono stati proprio questi infatti a notare un’anomalia nella partita disputata contro l’ Avetrana (ricordiamo conclusasi con una netta sconfitta per 5-1): L’Avetrana ha infatti schierato due calciatori, rispettivamente Tarantini e Conte, che secondo indiscrezioni non sono stati tesserati dall’Avetrana stessa ma da altre società. Naturalmente questo comportamento va contro il regolamento ufficiale, percui la società Tuturanese al più presto farà ricorso al giudice sportivo. Speriamo in un esito positivo!!”

 

Vittoria a tavolino per il Tuturano?ultima modifica: 2011-10-21T10:43:34+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento