FORZA BRINDISI

Il portiere del Brindisi Antonio Rosti in Nazionale

La SSD Calcio Città di Brindisi comunica che il proprio tesserato Antonio Rosti, portiere classe ’93 originario di Alessandria, è stato convocato per il pre-raduno della rappresentativa di serie D in programma a Cosenza il prossimo 20 ottobre.

Quarantasette giocatori in tutto, classe ’92, ’93 e ’94, convocati per tre consecutive sessioni di stage (18 ottobre a Fidenza, 19 ottobre a Roma e 20 ottobre a Cosenza), saranno messi sotto osservazione in vista della nuova stagione della Rappresentativa di serie D che culminerà con il consueto appuntamento del Torneo di Viareggio, una passerella prestigiosa che metterà i ragazzi under 19 del selezionatore Giancarlo Magrini di fronte alle migliori formazioni Primavera italiane e internazionali. Il ct di Sarsina, alla sua seconda esperienza sulla massima panchina della serie D, si avvia a vivere una nuova avvincente sfida con l’ausilio di uno staff rinnovato in seguito alla fusione dell’organico tra Lega Nazionale Dilettanti e Dipartimento Interregionale. A partire da quest’anno, infatti, lo staff della Rappresentativa Nazionale Dilettanti under 18 e quello della Rappresentativa Nazionale serie D diventano una struttura unica con l’obiettivo di snellire le strutture organizzative e rendere più efficiente il lavoro.

Rosti è stato convocato per la terza giornata di selezione insieme con i pari-ruolo Alessio Zummo (classe ’93 del Licata) e Antonio Pugliese (classe ’93 del Martina Franca).

 

Il portiere del Brindisi Antonio Rosti in Nazionaleultima modifica: 2011-10-17T22:20:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo