MARTINA – BRINDISI – LE “PROBABILI” FORMAZIONI (in realtà decide il mister, naturalmente!)

Confesso di non essere un patito delle “probabili formazioni”: tuttavia, data anche la particolare importanza della gara e l’interesse suscitato da Martina-Brindisi che provo a cimentarmi in questo compito abbastanza difficile (infatti gli allenatori sono pagati, anche, per quello!).

In Valle d’Itria pare che siano disponibili tutti gli effettivi della rosa, tranne Selvaggio che è infortunato. Bitetto non ha l’abitudine di diramare una lista ufficiale dei convocati, perciò tutti potenzialmente potrebbero giocare: deciderà fra qualche ora gli undici da mandare in campo ed i sette che siederanno con lui in panchina.

Considerando la gara di sette giorni fà e dovendo indicare il probabile undici titolare allora diciamo:

1   Leuci    
2   Dispoto   
3   Tundo   
4   Fiorentino     
5   Gambuzza    
6   Langella    
7   De Tommaso    
8   Irace      
9   Picci     
10   Chiesa    
11   Patierno

e, a disposizione di Bitetto: Comes, Quacquarelli, Pizzolla, Melis, Pignalosa, Memolla, De Nicola.

Sulla sponda adriatica (a proposito: il Brindisi raggiungerà Martina solo dopo pranzo: è in ritiro prepartita da ieri a Torre Canne, Fasano) è altrettanto difficile provare ad “indovinare” chi Boccolini manderà in campo. Ma Visto che ci siamo messi tentiamo:

1 Rosti

2 Ciano

3 D’Amanzo

4 De Padova

5 Buono

6 Kettlun

7 Greco

8 Caravaglio

9 Galetti

10 Mignogna

11 Guadalupi

E, in panca, Di Gregorio, Rea, Ujkani, De Roma, Scarcella, Prisco, Gennari.

Anche se potrebbe essere anche giunto il momento di un turnover fra portieri under: chissà che oggi non venga schierato Di Gregorio.

Quello che è certo è che l’arbitro fischierà l’inizio alle ore 15. E, a proposito, il Direttore di Gara sarà il signor Andrea Milan della sezione di Padova (Assistenti i termolesi pelilli e Campitelli). Mi raccomando: chi non và al Tursi segua la gara su PugliaCalcio24. Sarete costantemente informati.

Buona Domenica a tutti.

 

cosimo de matteis

MARTINA – BRINDISI – LE “PROBABILI” FORMAZIONI (in realtà decide il mister, naturalmente!)ultima modifica: 2011-10-16T10:48:40+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento