MARTINA – BRINDISI – ecco i convocati. Mancano Taurino e D’Amblè(infortunati). La “novità” Ujkani.

Oramai quasi ci siamo: mister Boccolini ha scelto i venti calciatori per la trasferta di Martina (l’elenco completo al termine dell’articolo).Come si vede dalla lista dei convocati c’è la novità, fra i difensori, del calciatore Emir Ujkani. Il kossovaro, già in forza alla Società del Presidente Quarta, non era potuto scendere in campo per la mancanza del transfer. Ora il roccioso difensore (proveniente dalla Serie B belga) è a disposizione di Boccolini che valuterà sulla opportunità di schierarlo già domani:ricordiamo che il Brindisi è privo di Taurino, infortunato (senza scordare il prezioso apporto di De Padova che Domenica lo ha sostituito in campo ottimamente).

A proposito di infortuni: l’attaccante D’Amblè non è fra i convocati perchè ha rimediato una botta in un contrasto di gioco durante la partitella del giovedì (a Ujkani, involontario autore dell’infortunio, è stato scherzosamente detto che se proprio deve “far male” deve colpire gli avversari!).

Per il resto nessuna novità fra i convocati dove torna, nel normale turn over fra under, il giovane Stabile.

La squadra partirà nel pomeriggio, alle 16.30. Destinazione Torre Canne dove la squadra sarà in ritiro prepartita. Solo domani, dopo il leggero pranzo, la comitiva si sposterà alla volta del Tursi di Martina Franca. Una curiosità: le previsioni meteo parlano di temperatura attorno ai 15 gradi ed assenza di precipitazioni. Insomma, anche il “tempo” predispone per una bella partita. E, mi raccomando: chi resta a casa segua il “live” dal Tursi che PugliaCalcio24 ( www.pugliacalcio24.it )curerà! Ma chi può, da Brindisi e da Martina, vada allo stadio a godersi qumartina-brindisi, esta bella partita!

COSIMO DE MATTEIS


Ecco i Convocati per Martina-Brindisi:

Portieri: Di Gregorio e Rosti

Difensori: Buono, Ciano, D’Amanzo, De Padova, Rea, Stabile e Ujkani

Centrocampisti: Caravaglio, Dell’Anna, De Roma, Greco, Guadalupi, Kettlun e Mignogna

Attaccanti: Galetti, Gennari, Prisco e Scarcella

MARTINA – BRINDISI – ecco i convocati. Mancano Taurino e D’Amblè(infortunati). La “novità” Ujkani.ultima modifica: 2011-10-15T13:01:00+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento