Seconda Categoria Girone C – Resoconto della 4° giornata

Il Centro Jonico Taranto di mister Consoli mantiene il primo posto in classifica: con la vittoria interna contro il Monteiasi (rete di Bevilacqua al 21° del primo tempo) consolida il primato e mantiene la imbattibilità (al pari dell’Avetrana e del sorprendente Atletico San Vito). Dietro si fa strada lo Zollino : vittoria esterna a Statte e per i leccesi di Mister Gemma significa secondo posto al pari di Andrisani  e della stessa Real Statte che perde in un colpo solo primo posto ed imbattibilità(i ragazzi di Panarelli venivano da tre vittorie di fila).

Il Pezze col poker rifilato al San Marzano (doppietta di Schiavone) raggiungono quota sette a ridosso delle prime e conquistano il simbolico primato fra le brindisine del Girone: almeno in termini di punti. Ma Atletico San Vito (la cui imbattibilità e le sole tre reti subite dicono molto sulla sua solidità) e Cisternino (i ragazzi di Giuseppe Convertini realizzano un bel tris esterno) son lì, a sei punti. Dispiace la sconfitta interna dell’Antonio Simone Tuturano  ma i cistranesi son stati bravi a superare ogni ostacolo: dal terreno di gioco pesante  alle condizioni “ambientali” non proprio favorevoli. Infine la Taf Ceglie: quarto ko di fila per i ragazzi di Maggiore anche se, bisogna dirlo, stavolta il Ceglie ha giocato bene e forse avrebbe meritato di fare punti ma l’Andrisani ha fatto gol ed il calcio è questo. Purtroppo ora la formazione del Presidente Marseglia è da sola in fondo alla classifica perché la Stella Rossa Nardò ha rotto il suo digiuno di gol e punti.

Per il resto:bene lo United Mottola (vittoria esterna col Virtus Lecce) e pari tutto tarantino fra Avetrana e Talsano che fa felice soprattutto i ragazzi di Mister Alfarano.

 

cosimo de matteis

       
                                             
                                             
                                             
                                             
                                             
                                             
                                             
                                             
                                             
                                             
                                             
                                             
                                             
                                             
                                             
                                             
                                             


Seconda Categoria Girone C – Resoconto della 4° giornataultima modifica: 2011-10-10T11:12:00+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento