preghiera,non glorificazioni fuoriposto.

questo blog  totalmente estraneo alla mentalità del mondo – e ben lieto di non essere schiavo di esso – non si associa minimamente alla inopportuna e esagerata enfasi data globalmente ad una notizia come migliaia  di altre.

Ogni giorno centinaia di migliaia di persone si trovano (molte inaspettatamente ed all’improvviso) di fronte al Creatore e Giudice (sebbene Giudice Misericordioso) ed a Lui debbono render conto della propria vita, a cominciare proprio da quello che è stato il posto dato a Lui durante i brevi anni della nostra vita.

Se vogliamo cercare santi e/o eroi facciamolo pure (sbagliava -e di brutto pure- chi sosteneva essere una sventura l’averne bisogno) ma cerchiamoli nelle persone giuste. In chi ha veramente amato e ringraziato ogni giorno il Cratore per il grandissimo dono della vita. Detto ciò eleveremo senz’altro al Cielo la nostra umile preghiera di suffragio per tutti i defunti, con particolare fervore per quegli sventurati che, in vita, hanno rinnegato, ripudiato il Creatore.

 

l’eterno riposo dona loro o Signore.Splenda ad essi la luce perpetua.riposino in pace.Amen

preghiera,non glorificazioni fuoriposto.ultima modifica: 2011-10-06T18:35:00+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento