Trasferta ad Ischia – Ecco le indicazioni per seguire il Brindisi

La Associazione “PRO BRINDISI”, nata da pochi mesi ma per iniziativa di persone vicine da decenni  al calcio ed allo sport e la vita cittadina in generale, ha organizzato un pulman per la TraASSOCIAZIONE PRO BRINDISI.jpgsferta di Ischia in occasione della importante gara di campionato fra l’imbattuta capolista Brindisi ed i gialloblu campani.

Di seguito riportiamo le indicazioni in merito alla stessa trasferta campana  così come la stessa Associazione ha stabilito:

 

 

 

Trasferta ad Ischia
All’attenzione di tutti i Soci e gli sportivi brindisini
L’Associazione Pro Brindisi, organizza un pullman per la trasferta ad Ischia. L’invito viene fatto, particolarmente a gruppi familiari, in quanto la trasferta verrà vissuta sia sportivamente, al seguito della propria squadra del cuore “Città di Brindisi”, sia come vera gita di fine settimana.

Per informazioni telefonare al Presidente Sig. Rino Lecci cell. 3937547902, oppure gli interessati si possono recare presso l’attuale sede in Via Imperatore Costantino n° 27, ogni giorno dalle 18,00 alle 20,00

I posti rimasti a disposizione sono circa 20.

Affrettatevi……….

 

 

Trasferta ad Ischia – Ecco le indicazioni per seguire il Brindisiultima modifica: 2011-09-15T21:23:00+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento