Comunicato Ufficiale Ssd Calcio Città di Brindisi

Così come ieri abbiamo dato notizia della ammenda pecuniaria combinata ai danni della Società senza fare commenti così oggi riportiamo integralmente la Nota della Società del Presidente Roberto Quarta in riferimento proprio alla salata multa che il Brindisi è costretto a pagare non certo per colpa dei calciatori o dello staff tecnico-dirigenziale:

 

A seguito della sanzione decisa dal Giudice sportivo “per avere propri sostenitori acceso nel proprio settore tre fumogeni ed intonato, in due occasioni, cori dal contenuto irriguardoso all’indirizzo del direttore di gara”, la SSD Calcio Città di Brindisi, pur apprezzando il clima di partecipazione ed entusiasmo che ha accolto la squadra al suo esordio al Fanuzzi, invita la tifoseria a un rapporto di maggiore collaborazione al fine di evitare che situazioni analoghe si verifichino nuovamente. Il progetto che anima la società si propone infatti di valorizzare lo sport tra le più efficaci forme di promozione della città e come un sereno momento di aggregazione: la SSD Calcio Città di Brindisi confida pertanto che già dalla prossima partita casalinga il pubblico brindisino saprà dimostrare la propria maturità e passione riempiendo il Fanuzzi e confermandosi il dodicesimo uomo in campo con una presenza calorosa e all’insegna della sportività.

Intanto, l’ASD Ischia Isolaverde ha indicato in 10 euro il prezzo del biglietto riservato ai tifosi ospiti che domenica prossima vorranno seguire il Città di Brindisi nella trasferta partenopea.

Ecco. Ogni commento è superfluo. Ma una domanda vorrei porla: certi “tifosi” apportano vantaggi oppure arrecano solo nocumento?Comunicato Ufficiale Ssd Calcio Città di Brindisi, ssd calcio città di brindisi

Comunicato Ufficiale Ssd Calcio Città di Brindisiultima modifica: 2011-09-15T14:58:33+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento