la presentazione del Brindisi alla stampa ed ai tifosi

E venne pure il giorno della Presentazione! Bisogna ammettere che la Dirigenza del Brindisi è impegnata, da praticamente oltre un mese senza soste, in un tour de force abbastanza impegnativo: costituzione della Società, creazione della squadra e dello staff tecnico e collaboratori vari, la preparazione, gli aspetti logistici, la campagna abbonamenti, le varie Conferenze Stampa e, appunto, la Presentazione ufficiale alla stampa ed ai tifosi della squadra.

Non c’è che dire: una agenda fittissima di impegni inderogabili (per tacere delle “critiche” subite, irrilevanti ma sempre snervanti e fastidiose e senza contare certe inutili enfasi -assolutamente esagerate- create attorno a questioni di ben poca importanza che rischiano di creare dannossissime illusioni/delusioni nella tifoseria) e poi il quotidiano lavoro ordinario. Occorre riconoscere tutti questi sforzi e, naturalmente, ringraziare.

Ed una opportunità per esprimere concretamente la gratitudine è la sottoscrizione dell’Abbonamento:  i prezzi, che abbiamo già ampiamente comunicato, sono davvero accessibili: rinunciando a due serate in pizzeria si può ottenere l’abbonamento in curva per l’intera stagione 2011-2012 che s’annuncia densa di soddisfazioni, gol e bel gioco. Proprio come è stato a Trani.

E gli abbonamenti sarà possibile sottoscriverli pure  in occasione della Presentazione. L’appuntamento per tutti è alle ore 19 presso l’Hotel Internazionale.

 

cosimo de matteis

la presentazione del Brindisi alla stampa ed ai tifosiultima modifica: 2011-09-07T22:31:00+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento