Domenica l’esordio interno, ed il Fanuzzi “si fà bello”

E’ iniziato il conto alla rovescia -cosi si dice in questi casi- stadio comunale brindisi, ssd brindisi, stadio fanuzzi brindisi,  verso quello che sarà l’esordio in Campionato fra le mura amiche. Domenica arriva la Sarnese, matricola del campionato e reduce da un poker rifilato al l’Oppido Lucano(altra matricola del Girone H.).

In realtà è proprio la prima gara ufficiale in assoluto per la squadra della nuova Società del Presidente Roberto Quarta presso lo Stadio Comunale, intitolato all’indimenticato presidente della Brindisi Sport,  il Commendatore Franco Fanuzzi.

Ed infatti per il debutto nell’impianto di Via Benedetto Brin l’Amministrazione stà provvedendo agli ultimi ritocchi, un piccolo maquillage di cui ogni impianto necessita dopo la pausa estiva.

La squdra, questa mattina, ha svolto una seduta di atletica presso il sintetico del precampo: sotto l’attento sguardo del Professor Mino Martinelli, Preparatore Atletico, e Davide De Milo (Fisioterapista). Utili esercizi per tutti gli atleti della Rosa: come ben sappiamo il Campionato è già partito ed il Brindisi è ancora indietro con la preparazine.

Tuttavia, anche per i benefici effetti e la comprensibile soddisfazione derivanti della vittoria esterna di Trani, si respira una atmosfera tranquilla fra i ragazzi di mister Boccolini: e sono concentrati per fare bene davanti ai tifosi che sicuramente Domenica saranno molto numerosi.

Domani, giovedì 8, la Presentazione ufficiale della squadra alla stampa ed alla città: appuntamento presso l’Hotel Internazionale alle ore 19.

 

cosimo de matteis

Domenica l’esordio interno, ed il Fanuzzi “si fà bello”ultima modifica: 2011-09-07T15:39:34+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento