Grazie, grazie davvero

Cari amici,

mi sento di ringraziarvi sinceramente -uno ad uno- per l’interesse e la fedeltà con cui seguite questo mio blog. Siete tanti, ed ogni giorno di più. Ciò mi gratifica, davvero. In questo momento, vi confesso, ho un pizzico d’amarezza per alcune cose e mi sento di esternarle : ho, per mero caso, “scoperto” un mio scritto pubblicato su un sito senza riportarne l’autore (cioè io). Ed anche modificandolo. Non conosco bene la norma in merito, tuttavia ci resto male. Scusate ma la cosa mi ha un pò rattristato: io sono felice se il mio lavoro vien apprezzato, ci mancherebbe. Però quel pezzo è mio, scritto da me, con impegno ed energie profuse. Non si può con un copia ed incolla appropiarsene. Ripeto, non parlo dell’aspetto legale: parlo proprio del gesto. Tutto qui.

Grazie, grazie davveroultima modifica: 2011-08-29T00:35:30+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento