Oggi (ore 18) amichevole Maglie-Brindisi

E’ bello vedere, duranti gli allenamenti del Brindisi, decine e decine di appassionati che seguono i propri calciatori anche durante gli “aridi” esercizi, -talora senza palla!- o che soltanto effettuano i giri di campo. E’ innegabile segno di passione ed attaccamento: si, questo Brindisi (questa Società, questo staff, questa squadra) sta pian piano riscuotendo in città sempre più interesse. E ieri, durante la seduta pomeridiana, c’erano ben oltre una cinquantina di persone che vedevano soddisfatti i “loro” calciatori. E molti di loro si incitavano l’un l’altro ad andare  a Maglie.

Il Brindisi, infatti, nel pomeriggio di oggi, giovedì 25 agosto, sosterrà una partita amichevole contro la locale formazione di mister Volturo ( i giallorossi del Maglie militano nel Campionato di Eccellenza) all’interno del “Memorial Salvatore Fitto”. E’ la seconda volta che il  Brindisi scende il campo è vi è molto interesse a vederla all’opera: tranne quel gruppetto –ammirevole- di persone che han seguito la squadra nella gara di Domenica sera ad Isernia praticamente la tifoseria brindisina ancora non ha avuto modo di vedere l’undici di Boccolini all’opera.

Intanto è oramai imminente la presentazione della Campagna Abbonamenti: l’Addetto Stampa Roberto Romeo sta mettendo a punto tutti i dettagli riguardo ciò e entro domani al massimo avremo la ufficialità ed i tifosi conosceranno le modalità di acquisizione dell’abbonamento e, naturalmente, il costo dei vari settori dello stadio.
Tornando al calcio giocato sarà interessante vedere la formazione che verrà schierata oggi a Maglie (inizio ore 18, biglietto di ingresso allo stadio: 5 euro),rispetto a quella di Isernia, perché si potrà intuire quello che Boccolini ha còlto di positivo in quel primo test e cosa invece proverà a variare. Sono tutti disponibili gli uomini che compongono la Rosa: il mister ha solo l’imbarazzo della scelta!

cosimo de matteis

 

Oggi (ore 18) amichevole Maglie-Brindisiultima modifica: 2011-08-25T00:32:58+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento