CAMPAGNA ABBONAMENTI (e “azionariato popolare”)

ssd città di brindisi,ssd brindisi,campagna abbonamenti brindisi,isernia-brindisi:prima gara ufficiale,brindisi azionariato popolare?Si avvicina il primo impegno ufficiale del Brindisi: Domenica 21 Agosto 2011 si gioca ad Isernia (presso lo Stadio” Lancellotta” -in foto- contro la locale formazione partecipante al Girone F della Serie D) per la Coppa Italia. E sarà un appuntamento, in qualche modo, “storico”: è la prima gara ufficiale della nuova società “Città di BRINDISI“! Molti amici mi chiedono “ma chi giocherà?”  riferendosi al fatto che non sono ancora stati tesserati dei calciatori.

Io credo che va dato tempo: mica si crea una Società di calcio dall’oggi al domani. E tuttavia è impensabile che si giunga alla gara di domenica senza giocatori!!! Anche a costo di mandare dei ragazzi! E comunque questa settimana è molto probabile che saranno ufficializzati i tesseramenti di molti calciatori.

Altro tema che “scotta”, almeno fra i tifosissimi, è quello della apertura della Campagna Abbonamenti. Ed anche in questo caso vanno compresi i Dirigenti: ci sono dei tempi tecnici necessari per poter approntare pure tale aspetto. Anche perchè, probabilmente, dipendesse da loro avrebbero già iniziato la vendita degli abbonamenti per il Campionato che è oramai alle porte (si parte Domenica 4 Settembre). A proposito di Dirigenti sarebbe opportuno che venga comunicato ufficialmente l’organigramma societario. In tal senso è stato confortante il non vedere certe persone nell’ultima conferenza stampa tuttavia sarebbe bene che chiarissero la storia dell'”azionariato popolare”: è un qualcosa di cui sovente si parla senza conoscere bene la questione. E poichè pare di capire che si stia pensando a qualcosa del genere pure a Brindisi sarebbe davvero opportuno un chiarimento in merito.

CAMPAGNA ABBONAMENTI (e “azionariato popolare”)ultima modifica: 2011-08-16T00:05:00+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “CAMPAGNA ABBONAMENTI (e “azionariato popolare”)

Lascia un commento