quello lì mi stà proprio antipatico

simpatia-antipatia, libertà di espressione, "mi stà antipatico", brindisi notizie sportive, brindisi calcio e basket, brindisiEssendo quasi del tutto ignorante -come è noto- non so se incorro in qualche rischio di natura legale se dico che tizio mi è simpatico, caio mi è antipatico, sempronio mi è decisamente simpatico. Quindi, prima cosa, mi chiedo -e VI chiedo- quali sono le normative vigenti.

Nello specifico, poi, faccio un esempio: la squadra di pallacanestro della mia città ha due vice-presidenti. Uno mi è moderatamente simpatico l’altro, invece, mi è decisamente antipatico, ma proprio assai.

E’ reato dirlo?

 simpatia-antipatia,libertà di espressione,"mi stà antipatico",brindisi notizie sportive,brindisi calcio e basket,brindisi

 

 

quello lì mi stà proprio antipaticoultima modifica: 2011-07-20T15:09:16+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento