Ma chi è, oggi, il capo ultras?

domenica 27 febbraio 2011 016.jpg

 

Naturalmente -e ne sono ben conscio, ci mancherebbe!- trattasi tuttaltro che di una vitale questione o inderogabile, anzi. Tuttavia sò che molti dei miei lettori -che saluto e ringrazio, uno per uno: a cominciar da quelli che non mi risparmiano critiche anche molto colorite talora- si chiedono e si interrogano su questo fatto. Chi è il capo ultras? E, ancora, chi lo era la scorsa stagione? Chi lo sarà quest’anno? Io ne capisco poco. Ed infatti mi attendo tanti bei commenti che  informino tutti noi tifosi su quello che si muove in curva.

Avanti, chi comincia?

Io posso solo parlarvi dei miei tempi, ma non credo che riguardi i giovani di oggi….

Ma chi è, oggi, il capo ultras?ultima modifica: 2011-06-09T20:09:32+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento