Australiani brava gente…

stp-aop group pty,brindisi,studio 100,fabrizio caianielloE noi gli diciamo fin da ora “benvenuti”. Anzi, con quel poco di inglese scolastico in nostro possesso,  abbozziamo un “WELLCOME” sperando che possano operare per bene e con onestà nella nostra bella città -tante volte purtroppo violentata ed oggetto di ricatti e (s)vendite- che auspica per la propria squadra di calcio un futuro roseo, senza voli pindarici ma con tanta buona volontà, passione e correttezza.

In attesa dei comunicati ufficiali e relative presentazioni, conferenze stampa ed altro, dobbiam accontentarci della ufficiosità. E i fatti son questi: il Presidente Antonio Pupino  AVREBBE CONCLUSO l’accordo per la cessione della società Football Brindisi 1912 srl con una società australiana impegnata nel settore petrolifero. Di ciò è stato informato il Sindaco Domenico Mennitti, colui che con passione ha seguito il delicato iter,  che a sua volta ha diramato un comunicato che poi è la fonte da cui si è appresa in città la notizia. Voci -ripeto: VOCI- indicherebbero nella Stp-Aop Group Pty la società intenzionata a rilevare il Brindisi. I tifosi hanno accolto con gioia la notizia che in un battibaleno si è diffusa in città anche tramite il web. Nella serata d ieri, poi, durante la seguitissima trasmissione di Studio 100 condotta da Fabrizio Caianiello si è abbondantemente parlato della grossa novità.

Peccato però che non si sia abbastanza ribadita la grossa mole di lavoro che il Presidente Pupino ha fin qui condotto nè detto un “grazie” al Sindaco senza l’ausilio del quale -ne siamo certi- il calcio era destinato a sicuro fallimento. Evidentemente in città perdurano ancora incomprensibili pregiudizi verso il primo cittadino che ha ridato dignità a Brindisi che solo pochi anni fà era sprofondata vittima del malaffare dei suoi stessi Amministratori. Che costoro rimpiangano quei tempi? Inorridisco solo a pensarci ma non lo escludo.

Australiani brava gente…ultima modifica: 2011-05-25T00:58:00+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento