Comunicato della Società

brindisi1912.jpg

IN MERITO ALLE DICHIARAZIONI RILASCIATE NELLA SERATA DI IERI E NELLA MATTINATA DI OGGI NEL CORSO DI TRASMISSIONI TELEVISIVE, LA SOCIETÀ DEL BRINDISI INTENDE CHIARIRE ALCUNI IMPORTANTI PUNTI.

 

  1. LA F.B. BRINDISI 1912 SRL È ATTUALMENTE COMPOSTA DA DUE SOCI, UNO DI MAGGIORANZA CON LA TITOLARIETÀ DEL 98% DEL CAPITALE SOCIALE NELLA PERSONA DI MARIA PIA LACATENA ED UNO DI MINORANZA NELLA PERSONA DI ELISABETTA SPERTI CON LA TITOLARIETÀ DEL 2% DEL CAPITALE SOCIALE.
  2. NEI PROSSIMI GIORNI È FERMA E DECISA INTENZIONE DEL SOCIO DI MAGGIORANZA CERCARE UNA STRADA ONDE POTER ACQUISIRE IL 100% DELLE QUOTE SOCIALI.
  3. L’ATTUALE PRESIDENTE È ESCLUSIVAMENTE ANTONIO PUPINO IL QUALE È ESCLUSIVO TITOLARE DI OGNI POTERE IN SENO ALLA SOCIETÀ NON DIPENDENDO LE SUE DECISIONI DA ALTRI SE NON DAL SOCIO DI MAGGIORANZA.
  4. CHIUNQUE PARLI A VARIO TITOLO DELLA SOCIETÀ NON È LEGITTIMATO A FARLO E, SOPRATTUTTO, NON HA AVUTO ALCUN INCARICO DA QUESTA SOCIETÀ A PARLARE DI QUALSIASI ARGOMENTO POSSA INTERESSARE IL F.B. BRINDISI 1912 SRL.
  5. IL PRESIDENTE ANTONIO PUPINO INSIEME CON IL PROPRIO CONSULENTE LEGALE AVV. RAFFAELE DI PONZIO, SI STA ADOPERANDO PER RISOLVERE TUTTE LE PENDENZE, GIUDIZIARIE E NON, NEI CONFRONTI DELLA PRECEDENTE PROPRIETÀ, DANDO ATTO DELL’AMPIA DISPONIBILITÀ MOSTRATA IN TAL SENSO DAI FRATELLI BARRETTA.
  6. ALLO STATO ATTUALE NESSUNA TRATTATIVA È STATA INTAVOLATA SE NON IN VIA INFORMALE, RESTANDO AMPIAMENTE DISPONIBILI A QUALSIASI PROPOSTA, SIA DI COLLABORAZIONE CHE DI AFFIANCAMENTO CHE DI TOTALE SUBENTRO, SEMPRE CHE L’INTERLOCUTORE SIA UN SOGGETTO SERIO ED ECONOMICAMENTE CAPACE.
  7. LA SOCIETÀ NON RICONOSCE ALCUN INTERLOCUTORE “TELEVISIVO” E CHI HA SERI PROGRAMMI DA POTER PROPORRE NON HA CHE CONTATTARE IL PRESIDENTE ANTONIO PUPINO O I SUOI CONSULENTI.

TANTO SI DOVEVA PER CHIAREZZA E PER RISPETTO VERSO LA CITTÀ E PER OGNI TUTELA DELLA SOCIETÀ CHE È E RIMANE UN PATRIMONIO DELL’INTERA CITTADINANZA DI BRINDISI.

Comunicato della Societàultima modifica: 2011-02-02T19:14:42+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento