Verso Brindisi-Aversa

Taurino.jpg

IL BRINDISI, SENZA TAURINO, CONTA SULL’APPORTO DEL PUBBLICO

 

Si avvicina la prossima gara di campionato per il Brindisi. Domenica sarà di scena al “Fanuzzi” la squadra granata dell’Aversa Normanna.  I casertani sono quinti in classifica e quindi in zona play-off  sebbene vada ricordato che fra le squadre di vertice è quella col peggiore passivo: 13 reti subite in 17 partite (il brindisi ne ha subito solo 5 in più). Tale debolezza potrebbe risultare importante se, come si spera, i biancazzurri di mister Rastelli  faranno una gara d’attacco per conquistare una vittoria che manca da troppe giornate. Una vittoria da dedicare al neo-presidente Pupino ma anche a loro stessi ed ai tifosi.

Riguardo questi ultimi la società viene loro incontro con un notevole ribasso dei prezzi: un biglietto di curva costerà solo 5 euro. E si spera in una bella risposta del pubblico a questa decisione.

Tornando alla gara di domenica ricordiamo che il brindisi dovrà rinunciare allo squalificato Taurino (indisponibile per  due giornate anche il giovane Alberto Tundo) ma la squadra è abbastanza galvanizzata dalla positiva prestazione di Avellino e Rastelli sta traendo buone indicazioni dagli allenamenti sia sul piano dell’impegno che della condizione psicofisica.

Oggi ennesima seduta d’allenamento, a porte aperte, nel pomeriggio.

 

cosimo de matteis

Verso Brindisi-Aversaultima modifica: 2011-01-28T01:12:00+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento