BAGNATO PRESIDENTE? Magari!

A. luigi bagnato.jpgA me sta simpatico Luigi Bagnato. Io non lo conosco personalmente ma, si sa, le simpatie –come le antipatie, del resto- talora sono inspiegabili.

Certamente, come cittadino, conosco il suo ruolo raggiunto in seno alla imprenditoria locale. Ed è di massimo rilievo.

Come sportivo, inoltre, conosco la sua continua e costante vicinanza ai maggiori sodalizi della città: sia nel calcio –è un grande tifoso del Brindisi- che nella pallacanestro. E tale passione si vede che è autentica e genuina.

Come tutti ben sappiamo tale passione non si limita alla sua presenza allo stadio o in tv (anzi: mi pare che “passerelle” televisive non le ha mai fatte o cercate. A differenza di molti altri…) ma è stato tangibilmente vicino: come sponsor, come socio(ricorderete il ruolo-mi pare vice-presidente) fondatore dell’attuale Società di calcio. Inoltre ha sempre aiutato le società sportive in modo indiretto: sia al palazzetto che allo stadio son sempre presenti i cartelloni pubblicitari della sua impresa edile.

Questi sono fatti. Inconfutabili.

 

Ora, mettetevi nei miei panni quando ho appreso del possibile suo ingresso a supporto della attuale società che naviga in cattivissime acque (certamente non per colpa di Bagnato: tutti sappiamo molto bene di chi è la colpa): ho esultato!

 

Un brindisino, con la passione del Brindisi, un vincente nel lavoro, una persona che non cerca i riflettori né facile pubblicità. E neppure visibilità politica.

 

Insomma: sarebbe davvero il Presidente ideale per il Brindisi.

 

Io ci spero. In fondo sognare non costa niente.

Dai Presidè: TI ASPETTIAMO!

 

cosimo de matteis

BAGNATO PRESIDENTE? Magari!ultima modifica: 2011-01-15T22:58:11+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “BAGNATO PRESIDENTE? Magari!

Lascia un commento