BLASI PRESIDENTE!

gigi blasi.jpgAppare sempre più assurda ed immotivata tutta codesta ostilità a Luigi Blasi. O meglio: è abbastanza chiara (almeno per me) la dinamica in atto. Ma me la tengo per me. In fondo io sono solo un tifoso. Se deciderò, un giorno, di rivelare quelle che, a mio modestissimo avviso, son le motivazioni della suddetta ostilità al grande imprenditore di Manduria(grande appassionato di sport che ha portato il manduria in serie D-che per il centro messapico resta un traguardo storico- e che ha quasi portato il Taranto in B) allora parlerò.

Tuttavia non ve ne è neppure tanto bisogno: a parte i quattro illetterati ed indottrinati ed intruppati, tutti in città (e pure fuori) oramai han compreso tutto. Ed è un dato positivo. Da una immotivata idolatria (al confine col delirio) si è passati ad una maggiore e più chiara percezione. Poi è giunta la consapevolezza. Mi auguro che tale processo di “coscientizzazione”, in atto fra i tifosi e gli sportivi, prosegua. E prosegua fino a cogliere nitida la verità.

Restano, ovviamente, assolutamente da ridere le voci messe in giro ad arte (e chissà da chi? e veicolate chissà dove?). Ad esempio la assolutamente inesistente “frizione” fra Blasi e la tifoseria tarantina: ma se andavano in ventimila(e passa) allo Jacovone! Han passato con lui anni bellissimi ed entusiasmanti. Assolutamente da denuncia, poi, sarebbe la falsa voce (CHE PERO’ PAZZESCAMENTE C I R C O L A!!!) secondo la quale Gigi Blasi vorrebbe rilevare la società a costo zero. Ripeto: non solo è una favola talmente incredibile che appare davvero patologico come si possa credere ad una tale bufala ma, a mio modesto avviso, è una vera e propria calunnia. E come tale passibile di sanzione penale. Del pari le velenose ilazioni riguardo un fallimento pressochè certo(questione di pochi mesi, dicono…) qualora Blasi rilevasse il Brindisi. Mah. Io continuo a credere nella giustizia e nella legge. E non solo in quella Celeste. Certe cose non possono essere tollerate.

cosimo de matteis

BLASI PRESIDENTE!ultima modifica: 2010-06-28T00:08:07+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “BLASI PRESIDENTE!

Lascia un commento