La verità trionfa sempre

silva.jpgCome ho già scritto piu volte, e come la trasmissione odierna di Fabrizio Caianiello ha confermato, emergono sempre più nitide alcune verità fondamentali:

-assolutamente infondate le critiche piovute a Massimo Silva(ricordiamoci che fino a neanche venti giorni fà c’era chi aveva il “coraggio” di dire che andava cambiato il tecnico, che con lui si perdeva solo tempo, si rischiava di rovinare il finale di stagione, perchè con Silva si sarebbe sicuramente rimasti fuori dai playoff e molto altro. Oltre a tutta la stagione, ovviamente, durante la quale la critica pregiudiziale ed anche villana non è mai mancata, con la “perla” della aggressione di noicattaro). Lui è un signore, oltre che un ottimo allenatore e professionista, e quindi non fa pesare queste cose. Ma io credo che qualcuno (più di qualcuno) a Brindisi gli deve delle sincere scuse.

mennitti.jpg-assolutamente esagerate, pregiudiziali, ideologiche le critiche al Sindaco Domenico Mennitti. Mennitti può insegnare calcio a molti di noi(me per primo)sotto tutti i punti di vista. E come amministratore non si discute. Un vero lusso per Brindisi. Quando torneranno altri anonimi personaggi a Palazzo di Città (e tornerà il vecchio andazzo)allora in tanti, spero, rimpiangeranno questi splendidi dieci anni che -lui, non brindisino!- ha regalato alla Città di Brindisi.

cosimo de matteis

La verità trionfa sempreultima modifica: 2010-05-11T23:40:14+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento