SEMPLICEMENTE GRAZIE. A t u t t i !

Il Brindisi, con una prova convincente sul piano tecnico e dell’agonismo, supera lo scoglio Catanzaro ed entra nei play-off promozione. Buone le scelte del mister (modulo, undici iniziale, sostituzioni) e la lettura della gara. Ma veramente grande la prova di tutti i nostri ragazzi.

E ripetiamo: T U T T I.

Se sarà il caso ci diletteremo nell’esercizio delle pagelle -come avevamo “minacciato”…- per provare a valutare le singole prestazioni. Ma, con negli occhi ancora l’assolato pomeriggio calabrese, diciamo un “bravo” a tutti. Ma non è un “sei politico”: è che proprio tutti hanno dato il massimo e l’impegno lo abbiamo visto da parte di tutti. Pure la mazzata del gol a tredici minuti dal termine poteva tramortire….soprattutto dopo avere dominato ampiamente buona parte della gara(era mancato solo il gol), ed invece i nostri CI HANNO CREDUTO. E noi vi diciamo:  G R A Z I E.

Dedichiamo la “copertina” a Francesco Mortelliti non perchè sia stato il migliore: è stato grande al pari di tutti gli altri. Però ci ha regalato il gol (un bel gol) ed ora comprendiamo sempre piu il perchè del suo soprannome…….

cobra.jpg
 
lo sguardo del COBRA

 

 Foto Maiello A. – Tratta dal sito del Football Brindisi 1912

http://www.footballbrindisi.it/multi_galleria.asp?idgal=69

a lui ed al sito il nostro RINGRAZIAMENTO.

SEMPLICEMENTE GRAZIE. A t u t t i !ultima modifica: 2010-05-03T00:38:00+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

One thought on “SEMPLICEMENTE GRAZIE. A t u t t i !

  1. Cosimo De Matteis

    NON MI PIACE FICCARMI NEI FATTI ALTRUI E NEPPURE VOGLIO ALIMENTARE ULTERIORI “BENEDIZIONI” VERSO QUEL SIMPATICONE DI AUTERI (OLTRETUTTO AL 95% LO REINCONTREREMO FRA 15 GIORNI)MA….SENTITE QUI COSA HA DETTO:”Pareggi così ti lasciano l’amaro in bocca. Abbiamo disputato una prestazione molto positiva ed è un peccato per il gol subito nel finale dopo una partita che avevamo dominato. Resta comunque il fatto che stiamo bene, che la squadra c’è e non è cosa da poco. Ora inizia un altro minicampionato a cui è importante presentarsi al meglio.”A PARTE IL FATTO CHE SI VEDE LONTANO UN MIGLIO CHE IL CATANZARO HA IL MORALE SOTTO I TACCHI E CHE IL SUO TECNICO T E M E DI USCIRE SUBITO DA QUESTI PLAYOFF PERCHE DOVRA VEDERSELA COL BRINDISI CHE OGGI LO HA FATTO NERO, MA….AVETE LETTO????”peccato per il gol subito nel finale dopo una partita che avevamo dominato” DICE PROPRIO COSI, “D O M I N A T O”. VIENE DA CHIEDERSI SE LO PENSA DAVVERO (ED ALLORA NON HA VISTO LA GARA) O SE CERCA DI FARSI CORAGGIO IN VISTA DELLA SFIDA DEI PLAYOFF DOVE GLI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI SIA QUI A BRINDISI CHE A CASA LORO.

Lascia un commento