“CU LU SANGU ALLI UECCHI”.Messaggio ai calciatori del Brindisi

io non ho la “fortuna” -come molti, a quanto pare- di conoscervi personalmente.

 

Vi vedo solo in campo e, qualche volta, nelle interviste televisive.

Mi capita di intravedervi in centro ma sono troppo timido per fermarvi.

Sappiate che ci sono MIGLIAIA E MIGLIAIA di persone che vi seguono.

E ripeto: decine di migliaia di persone. Il dato delle presenze allo stadio non fa testo rispetto al seguito effettivo delle sorti del brindisi. Ve lo posso assicurare che è così.

Ebbene domenica, a catanzaro: DATE TUTTO QUELLO CHE AVETE IN CORPO!

 

Per la prima volta sarò inflessibile e nel mio piccolo, da tifoso, mi permetterò di seguire l’IMPEGNO di ognuno di voi e di commentarlo, senza peli sulla lingua. Si, darò le mie pagelle, se vogliamo usare questo termine.

Può benissimo fregarvene(scusate il termine)di me e di quanto stò dicendo ma, ripeto, domenica DOVETE dare il massimo.

E nessuno mi venga a dire che questo avviene sempre, perchè non è così. Come sempre in questi casi: c’è chi, fra i calciatori stessi!, questo appello lo sottoscriverebbe, nel senso che i calciatori sono i PRIMI a rendersi conto del LORO impegno e di quello DEI COMPAGNI.

 

Dico questo non per creare “competizione”(figuriamoci se i giocatori pensano a me…)ma questa ultima precisazione la faccio perchè vi sono in squadra dei giocatori che HANNO SEMPRE DATO IL MASSIMO e non è bello per questi ultimi sentirsi ulteriormente “accusati” di scarso impegno.

1-0 6 dic. 09 014.jpg

Mi scuso con tutti per questo post “scomodo” MA ANNA CAPERI CA DUMENICA ANNA “BUTTA’ LU SANGU” E ANNA SCIUCARI CU LU SANGU ALLI UECCHI. e spero che pure l’allenatore sappia l’importanza della gara, “senta” che non si può sbagliare e metta in campo chi è PRONTO A DARE T U T T O in campo. Non ci sono attenuanti: saremo impietosi con chi passegerà in campo o non darà il masimo impegno o chi si arrenderà ad un risultato, speriamo di no, negativo. ATTENTI: partiamo dallo zero a zero: ATTENTI A NON PRENDERE RETI! LOTTATE, DIFENDETE PRIMA. RECUPERARE E’ PIU DURO, LO SAPETE.

 

“CU LU SANGU ALLI UECCHI”.Messaggio ai calciatori del Brindisiultima modifica: 2010-04-29T11:50:00+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento